Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 28

Discussione: contatti squagliati su m4 aps help me

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    teo
    teo non  è collegato
    Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di teo
    Club
    chimera

Predefinito

ci avevo pensato ma preferisco sistemarlo mettendoci le mani io che darlo a uno sconosciuto.
    comunque ho cambiato gia il piccolo blocchetto che si era rotto ma il problema persiste stasera cambio tutto il blocco contatti mettendoci anche cavi nuovi con sezione leggermente maggiore e speriamo bene fortunatamente ne ho molti di gear box da cui prendere i contatti cavi ecc li rifaccio nuovi da me

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da teo Visualizza il messaggio
    ci avevo pensato ma preferisco sistemarlo mettendoci le mani io che darlo a uno sconosciuto.
    comunque ho cambiato gia il piccolo blocchetto che si era rotto ma il problema persiste stasera cambio tutto il blocco contatti mettendoci anche cavi nuovi con sezione leggermente maggiore e speriamo bene fortunatamente ne ho molti di gear box da cui prendere i contatti cavi ecc li rifaccio nuovi da me
    Ripeto , sei sicuro che non hai un cavo in dispersione a massa ?
    Sono sicuro che non hai montato il fusibile altrimenti ti si sarebbe bruciato.Segui la mia guida sulle riparazioni elettriche ed assicurati di non avere un cavo a massa, di solito succede dentro al gear box,ed non è facile individuarlo a vista.

Recluta
    Club
    ASD Black Lions sat

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    Ripeto , sei sicuro che non hai un cavo in dispersione a massa ?
    Sono sicuro che non hai montato il fusibile altrimenti ti si sarebbe bruciato.Segui la mia guida sulle riparazioni elettriche ed assicurati di non avere un cavo a massa, di solito succede dentro al gear box,ed non è facile individuarlo a vista.
    bombardiere, ti dico che su fucili nuovi mai aperti, dopo il primo game tornano con il fucile che non spara...li apri e ha il blocchetto colato...fosse uno o due posso capire, ma un buon 70/80% di quelli venduti sono tornati indietro con questo difetto...è proprio quel pezzo li del grilletto che fa merda...una volta sostituito va tutto bene

dico questo perchè è capitato su (tanti) fucili nuovi, poi può benissimo essere un cavo spelato in questo caso...però......

rimandalo in garanzia dammi retta

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads173400-contatti-squagliati-su-m4-aps-help-me

contatti

squagliato
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.