salve, sono nuove sia del forum che dello strabiliane mondo del softair, ma so per certo che voi saprete aiutarmi. ho acquistato da qualche giorno il mio primo fucile, e potendo permettermelo, ho optato per un classic army, appunto l' srl105 A1 versione nera (so che non e` il massimo, ma e` comunque il mio primo fucile ed era in promozione). non ho cominciato ancora a gareggiare, mi sono soltanto limitato a giocare con i miei amici. qui giungono i primi problemi: la precisione del fucile non e` delle migliore e la raffica potrebbe essere piu` veloce; arrivando al punto, vorrei sapere da voi quali parti del fucile poter o dover cambiare per migliorarne l'efficienza. si accetta qualunque consiglio e se magari aggiungete una breve descrizione o qualke link al quale fare riferimento, questo mi aiuterebbe molto. non ho limiti di soldi da poter investire in questo fucile, ed essendo un classic army sono sicuro sia completamente modificabile(in quanto ho un meccanico molto bravo, di fama internazionale). le modifiche non le apportero` io ma il mio meccanico, quindi si accetta qualunque suggerimento, anche il piu` difficiile da mettere in pratica. volevo in oltre modificare l'estetica del mio ak (non ho ancora capito se 47 o 74) cambiando magari il caricatore e modificando la canna(in quanto al caricatore mi piacerebbe che il caricamento fosse automatico e non a rotella come l'attuale). volevo montare in oltre un ottica o un red dot (o qualsiasi sistema di puntamento altamente efficiente). vi chiedo tutto questo per poter arrivare il piu` pronto possibile alla mia prima gara ufficiale, che temo non arrivera` presto, quindi fatevi forza e grazie a tutti
rispondero` a tutti coloro che chiederanno qualche spiegazione in piu` non abbiate timore al riguardo.
arrivederci e buon softair!

CRYBOT