...questa domenica abbiamo l'allenamento il tempo sara nuvoloso ,questi giorni qui in zona sta piovendo quindi troveremo fango ,non ce problema anche a me piace giocare in questi condizioni ma io mi stavo riferendo a quelli che dalla passione fanno diventare una follia e li vedo nei filmati che si aggrappano su dei muri e camminano su essi ,muri di altezze di 3m larghi 50 cm ho visto persone in una missione andare nel acqua fino al ombelico con 2°C ,una volta in un allenamento uno mi indirizzava in un fosso di 50 cm di acqua per camminare 100m che poi rimanere per tutta la giornata con le scarpe piombe di acqua ,per amor di dio se uno e disposto a fare questo lo puo anche fare non giudico ,io ho una famiglia e devo portare soldi in casa da lunedi al sabato se il tempo mi lo permette domenica mi diverto se no me ne sto a casa .LA PASSIONE CE , MA NON LA FACCIO DIVENTARE UNA FOLLIA !

---------- Post added at 19:04 ---------- Previous post was at 18:48 ----------

Quote Originariamente inviata da ramcke-sswg Visualizza il messaggio
dalla finestra di casa mia intravedo un campo da calcio (fortunatamente) convertito a rugby.. 2 volte la settimana si allenano, pioggia neve vento sole quelli son sempre lì... e sono in pantaloncino corto e maglietta.

Questi ragazzi non hanno underarmor, parka gotex anfibi e campagnia, eppure si allenano 2 volte la settimana e la domenica partita. ognitempo.

Ora, mi verrebbe da chiedergli se vivono di rugby o il lunedi' vanno a lavorare o a scuola.. io non credo lavorino, sennò non si allenerebbero 2 volte la settimana e la domenica partita.

Non è possibile pensare che lavorino, con la pioggia o con il vento, se l'umidità supera il 90% o se bernacca dà nuvolo/pioggia dovrebero rimanere in appartemento al quarto piano con 30 gradi in inverno e 12 in estate...e non si può mica rischare di ammalarsi!!!

MANCA LA PASSIONE, è fuori discussione.. mi pare che nessuo ti abbia detto di cambiare club..
...io ho fatto lotta stile libero per 10ani che e un sport pesante ma bellissimo con una medaglia di bronzo nei campionati nazionali ,so quello che vuol dire allenamenti pesanti sotto zero nella neve sulle montagne pero alla fine io mi facevo una bella doccia bollente e anche una bella sauna e allora se ne parla in un altro modo .Se mi trovo nel mezzo del bosco con 2°C e vado nel acqua dalla prima azione rimango bagnato per tutto il giorno .LI LA DOCCIA BOLLENTE NON CE !