Quote Originariamente inviata da bodo Visualizza il messaggio
...si sono d'accordo con voi ragazzi e bello giocare ogni domenica anche con pioggia e fango ,perché ce la passione nel sangue e tanta adrenalina pero, ho incontrato persone che fanno questo sport da 20 ani e se magari tanto freddo o fango o pioggia non vano a fare allenamento perché al indomani si va a lavoro e li bisogna essere in forma e poi oggi come oggi se perdi un lavoro non e cosi facile ,per che devo ammalarmi se posso stare tranquillo quella domenica e essere in forma lunedì al lavoro ,da un lato li do ragione ala fine chi mi paga per andare in quella domenica piena di fango e e freddo che poi il lunedì stare a casa con la febbre ,io non faccio il soldato non siamo in guerra ,e sollo una passione e passione rimane ci mettiamo d'accordo un paio di giorni prima se si fa un allenamento o pure no .

PS: adesso aspetto che tutti mi saltate a dosso !
No, alla fine non è un ragionamento del tutto da biasimare. Per quanto possiamo simulare delle missioni operative il più possibile realistiche, c'è sempre la grande caratteristica che il nostro è solo un gioco per svagarci in compagnia la domenica. Se uno non vuole rischiare l'influenza in vista di lavoro/università/famiglia/altro non è da lapidare.
C'è però un eccesso quando c'è gente che non gioca "perchè è infangato". Io ne ho visti diversi dire "eh, ma ho la mimetica nuova, non me la voglio rovinare subito", "eh, ma là ci sono i rovi, poi mi si graffia il fucile"...ecco perchè io me ne strafrego del fast
Una volta c'era quello che sembrava un po' di fango sul sentiero...la mia gamba è sprofondata fino al ginocchio e riuscire da lì senza lasciarci l'anfibio dentro è stato un casino, ma poi ho riso come un idiota pensando al "se fosse successo al fighetto con la crye"
E io sono una persona estremamente schizzinosa, ma se giochi a SA lo devi mettere in conto