salve a tutti,scusate il piccolo sfogo che sto per andare a fare ma se non se ne parla qui dove se ne potrebbe parlare?
allora domenica avevamo organizzato per andare a fare una partita in un boschivo,un campo magnifico devo dirvi,chiamo un mio compagno di squadra per avvisarlo che non sarei potuto andare per dei problemi in famiglia e cosa devono sentire le mie orecchie?
"non si va perchè anche se smette di piovere è pieno di fango"
cosa!?!??!
è pieno di fango?
punto primo,noi andiamo a simulare delgi operatori che venga giù pioggia,neve,grandine perfino sterco il loro mestiere lo devono svolgere,il fango,non credo che si vada a giocare in all star,se poi il problema è sporcarsi la mimetica,hanno inventato le lavatrici da un bel pezzo.
questo mi ha fatto dedurre che i più vedono il softair come una sorta di tiro al piccione,vedo uno gli sparo prima che lui prenda me,magari con sotto al culo una bella sdraio e una bevanda fresca nell'altra mano,ma dove è finita la passione per questo sport? opgni sport è fatto di sacrifici soprattutto il softair,visto che dobbiamo subire tutte le intemperie,non dico di giocare sotto un nubifragio logico anche perchè usiamo pallini di plastica e una pioggia fitta li farebbe cadere dopo 10 metri,ma in somma per un po' di fango che problemi ci si fa?
dov'è finita la passione,lo spirito di sacrificio e l'amore per la squadra e il gioco?!?!?
scusate lo sfogo.
agli admin e moderatori,se reputate questo thread fuori luogo o inutile fate il vostro mestiere![]()