Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: problema di pescaggio

Spina L'avatar di Specter_92
    Club
    Cerberus

Predefinito problema di pescaggio

-MARCA E MODELLO: M4 SD dBoys (BY-038)
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA:meno di un anno
    -UPGRADES O MODIFICHE:gommino hop up Systema,pressore del gommino (che ho fatto io utilizzando la guaina di un cavo elettrico),pistone con denti in acciaio
    -DESCRIZIONE PROBLEMA: Inizialmente ho sostituito il pistone perchè si era sgranato così ne ho messo uno con i denti in acciaio e speravo che si risolvesse ogni problema invece il fucile continuava a "sputare" i pallini,scusate il termine ma fa capire come i pallini escono dalla canna.
    Così ho controllato il gommino hop up e questo era totalmente rovinato così ne ho preso una della systema purtroppo il fucile era già stato aperto da un mio amico che ha perso il pressore del gommino così ne ho fatto uno io,le dimensioni sembrano quelle giuste ma mi posso sbagliare,nel rimontare il gruppo hop up ho seguito la guida di Etiliko e mi sembra di avere sistemato il tutto nel modo giusto però il problema continua a persistere.
    Ho provato a cambiare caricatore ma non cambia nulla...non so più dove mettere le mani.
    Se vi può aiutare posso provare a caricare un video però ora non posso dato che p notte ormai,semmai nei prossimi giorni.

-TEMPO DEL PROBLEMA: Più o meno dopo un paio di mesi da quando l'ho comprato
    ma non era allarmante.ora invece....

Vi ringrazio per ogni risposta

Soldataccio

Club
    Non affiliato

Predefinito

quindi il problema è che ti sputa i pallini?
    controlla la tenuta del gruppo aria con la prova siringa e prova a cambiare gommino, magari il tuo systema ha il labbro largo e non blocca bene i pallini...
    da che parte si sono smangiati i denti del pistone che avevi prima?
    è tutto originale o hai cambiato qualcosa?che batterie usi?
    prova a montare un delayer sul sector...
    Ultima modifica di rostanika; 04/01/2011 a 20:19

Club
    Cerberus

Predefinito

Si,magari i primi la spara bene poi inizia a sparare male,due per volta,o nessuno poi magari li sputa.
    Il gruppo aria tiene.
    I denti del pistone erano completamente mangiati...
    le batterie sono quelle date in datazione dalla dBoys:7.4 1200 mah
    cosa è un delayer?

Soldataccio

Club
    Non affiliato

Predefinito

https://www.softairmania.it/attachme...7&d=1294065568

da che parte erano completamente smangiati?
    se dalla parte della testa allora vuol dire che qualche pallino ti si era inceppato, a forza di sparare il pistone incontrava resistenza e il sector li ha smangiati
    se dalla parte opposta, allora hai problemi di riaggancio che però escluderei, visto la batteria che usi (8.4)
    quindi...riguardati bene come inserisci il pressore e guarda che il gommino hopup sia inserito correttamente e non faccia pieghe all'interno

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Secondo me il tuo problema è nell'errato montaggio del gruppo hop up :
    -mancanza della molla di contrasto esterna della T hop up, in questo modo il gruppo T hop up non molleggia e potrebbe entrare di qualche decimo di mm di troppo nell'out barrell ,causandoti proprio questo problema.Verifica se il problema esiste sia in colpo singolo che a raffica,se esiste solo nel singolo, il problema è questo.
    -Mancata tenuta hop up, o errato montaggio del gommino ,mancata lubrificazione dell'hop up
    -vite del tubo(calcio) stretta a morte
    Una prova di potenza avrebbe sicuramente ci avrebbe chiarito meglio le idee
    -o ancora , testa pistone svitata , o enorme perdita d'aria nel gruppo aria

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

In ordine:

1) prova altri pallini
    2) cambia gommino con un marui. e cambia pressore, che probabilmente è troppo spesso e/o largo
    3) apri il gearbox e controlla che il pistone scorra bene nelle guide (per gravità).... perchè se trova qualche impedimento, il settoriale riaggancia il pistone in corsa anche molto prima (nei primi denti vicino alla testa)... e questo ti fa sputare i pallini.

Club
    Cerberus

Predefinito

va bene oggi pomeriggio provo a ricontrollare tutto ciò che avete detto

Soldataccio L'avatar di black1995
    Club
    La Dominante

Predefinito

prova a tarare perfettamente l hop-up sul mio m16 ho risolto cosi se lo abbasso a zero fa come il tuo.....

Club
    Cerberus

Predefinito

-vite del tubo(calcio) stretta a morte
    questo cosa comporta?perchè in effetti mi sembra di averla stretta abbastanza

---------- Post added at 18:01 ---------- Previous post was at 17:30 ----------

Ho riguardato il gommino e in effetti era leggermente ripiegato quindi lo avevo sistemato male ora l'ho rimesso nel modo giusto spero,purtroppo non ho a disposizione la batteria e non ho potuto provarlo,spero che domani potrò

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Specter_92 Visualizza il messaggio
    questo cosa comporta?perchè in effetti mi sembra di averla stretta abbastanza
    Comporta un possibile cattivo allineamento GeraBox/HopUp con conseguenti perdite d'aria nell'interfaccia

Ahab

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.