Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 24

Discussione: Problema irrisolvibile ed ignoto su M4 top tech G&G

Spina L'avatar di Blando_sm610
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    gli ingranaggi sono 13:1?
    nel caso, ti sei ricordato di limare la spalla del gear?

oppure, se hai cambiato tutto tranne ilg ear potrebbe essere quello che hai un problema o che si accoppia male con le altre parti...
    beh allora il mio ragionamento non era sbagliato se anche il guro per eccellenza presume un problema nei gusci del gb

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

partendo dal fatto che non mi sorprendo piu di niente, andando per esclusione non restano molti componenti...

Spina L'avatar di Blando_sm610
    Club
    non affiliato

Predefinito

beh alla fin fine se si conta la velocità a cui girano gli ingranaggi è plausibile che una sede boccola fuori asse di qualche decimo porti alla rottura dell'albero dell'ngranaggio che presumo siano temprati. il che gli diminuisce considerevolmente la resistenza elastica e potrebbe portare lo stesso a spezzarsi.
    diciamo che provare dei gusci anche cinesi si potrebbe escludere o verificare il difetto dei gusci attuali...

G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

anche io ho pensato ai gusci del gearbox, viste sono il fattore comune a tutte le configurazioni fino ad ora montate... però, se così fosse, non avrebbe mai dovuto sparare! nel senso, se le boccole non sono in asse correttamente sin da quando è stato creato e stampato il gearbox, non avrebbe sparato da dio per 3 game con una raffica così spinta! (la configurazione originaria dico)

Inoltre, se fosse un problema dei gusci, perchè oggi ha sparato quei 2 colpi da dio, e poi si ripiantato? se è stampato storto, è stampato sempre storto!

domani provo con un altra grip motore, magari è quella che mi manda fuori asse il tutto...e vi aggiorno!!

PS: tex, caro... cosa intendi con "spalla" del gearbox?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

effettivamente di tutto quello che hai sostituito il problema non può che essere nelle pacche del gear box (ma strano in quanto prima funzionava...) oppure nella grip motore che probabilmente ti manda tutto fuori asse il che si ripercuote poi sulla terna...io proverei anche a far girare il motore da solo e vedere se noti oscillazioni dell'albero, una volta mi capitò di trovare l'albero del motore leggermente storto e non sapevo più dove sbattere la testa, il che porta ad un completo disallineamento tra conico e pignone, con spinte laterali che non dovrebbero esserci e che ti spaccano gli ingranaggi...in bocca al lupo!

G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alessio.iceman Visualizza il messaggio
    effettivamente di tutto quello che hai sostituito il problema non può che essere nelle pacche del gear box (ma strano in quanto prima funzionava...) oppure nella grip motore che probabilmente ti manda tutto fuori asse il che si ripercuote poi sulla terna...io proverei anche a far girare il motore da solo e vedere se noti oscillazioni dell'albero, una volta mi capitò di trovare l'albero del motore leggermente storto e non sapevo più dove sbattere la testa, il che porta ad un completo disallineamento tra conico e pignone, con spinte laterali che non dovrebbero esserci e che ti spaccano gli ingranaggi...in bocca al lupo!
    io ho controllato solo se il motore girasse correttamente, non ho notato anomalie, però ora che me l'hai detto, domani mattina controllo per bene... e vi aggiorno su tutto!

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Con spalla intendo la protezione interna al gear, quella che racchiude il centrale, con i 13:1 può diventare un impedimento ma te hai detto che a mano girano...

per esperienza i g&gnon hanno un gran gear, sono abbastanza facili da imbarcare quindicine detto che ci sia qualcosa di storto.
    Hai tolto lo scarrelkanwnto, tolto tutto o resta qualcosa che può interferire?

G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    Con spalla intendo la protezione interna al gear, quella che racchiude il centrale, con i 13:1 può diventare un impedimento ma te hai detto che a mano girano...

per esperienza i g&gnon hanno un gran gear, sono abbastanza facili da imbarcare quindicine detto che ci sia qualcosa di storto.
    Hai tolto lo scarrelkanwnto, tolto tutto o resta qualcosa che può interferire?
    dello scarrellamento non ce n'è proprio traccia, zero assoluto...per quanto riguarda la protezione interna al gearbox... bhè... non c'è! il gearbox dentro è proprio liscio piatto stampato! non ha rinforzi come magari alcuni CA...proprio niente! tra poco vado allo smontaggio, e faccio la prova cambiando i gusci del gearbox, e vediamo come và....

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

be allora devi controllare che il Gear Box non sia difettoso, potrebbero essere le sedi delle boccole sballate ,o gear svergolato .A questo punto ti rimane solo questo da cambiare .
    Lo hai fatto girare fuori dai gusci, con la sola grip e motore installata ? In questo modo puoi vedere se qualche boccola sballa o gira eccentrica nella sua sede.
    Fai anche una prova con una grip motore nuova ,non è che la sua si sia crinata o deformata col calore ?

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    be allora devi controllare che il Gear Box non sia difettoso, potrebbero essere le sedi delle boccole sballate ,o gear svergolato .A questo punto ti rimane solo questo da cambiare .
    Lo hai fatto girare fuori dai gusci, con la sola grip e motore installata ? In questo modo puoi vedere se qualche boccola sballa o gira eccentrica nella sua sede
    oppure escludi un problema al lower, magari è quello che è stampato male e fa star fuori posizione la grip...

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Toptech

http:www.softairmania.itthreads173281-Problema-irrisolvibile-ed-ignoto-su-M4-top-tech-G-amp-G

Top.

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.