Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: ak74su (scarrellante ) MARUI

Spina L'avatar di yvan862002
    Club
    DELTA TEAM ( FINALE EMILIA MODENA )

Predefinito ak74su (scarrellante ) MARUI

ciao a tutti .. allora il problema è il seguente... mi si è rotta la leva di sgancio dei caricatori quindi la domanda da un milione di dollari è :

puo mai andar bene questo pezzo?!!?LINK VIETATO!

nel senso è possibile montarlo sullo scarrelloso?!?! =)
    anche perche i caricatori fra il marui scarrellante e un'altro non scarrellante cambiano come fattezza non vorrei comprare il pezzo senza poi risolvere il problema..

---------- Post added at 17:55 ---------- Previous post was at 17:53 ----------

è chiaro lo so dice per marui e compatibili... ma ripeto gli scarrellanti son fatti diversamente quindi... se qualcuno riesce a darmi una risposta sarebbe un gran gesto... bella!!

---------- Post added at 17:57 ---------- Previous post was at 17:55 ----------

il link non funzia.. allora sempre su saddafà ho trovato due tipi di "blocco" per lo sgancio di caricatori.. quello LUNGO e un'altro "per ak" .. sapete anche dirmi quale dovrei prendere per caso?!?! =)

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Metti foto del pezzo rotto ed evita link (come avrai notato son vietati )

Ahab

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads173062-M4A1-problema-selettore-e-fondello

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.