Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: il mio ak beta spetsnaz non esca più

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito il mio ak beta spetsnaz non esca più

ciao a tutti,
    ho modificato il mio ak beta spetsnaz marui ed ora non pesca più, ho cambiato:
    motore high speed m120 g&p
    ingranaggi high speed guarder
    pistone element
    molla sp120 guarder
    gear box rinforzato da 9mm
    boccole element cuscinettate

il tutto è alimentato da una batteria da 9,6
    non sò se il problema è nel fucile o nei caricatori

oh! inoltre se provo a sparare a colpo singolo il grilletto non torna indietro e non spara ...please help meeeeeeeeeeeeeee...

Soldataccio

Club
    Non affiliato

Predefinito

per il grilletto controlla la molla relativa...

per il pescaggio...controlla che l'asta spingipallino sia inserita nello spingipallino, cha l'asta abbia la molla che l fa tornare in posizione, che lo spingipallino si muova avanti e indietro...
    e controlla anche la guarder 120...non è un po' troppo???

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da scricciolo7luca Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,
    ho modificato il mio ak beta spetsnaz marui ed ora non pesca più, ho cambiato:
    motore high speed m120 g&p
    ingranaggi high speed guarder
    pistone element
    molla sp120 guarder
    gear box rinforzato da 9mm
    boccole element cuscinettate

il tutto è alimentato da una batteria da 9,6
    non sò se il problema è nel fucile o nei caricatori

oh! inoltre se provo a sparare a colpo singolo il grilletto non torna indietro e non spara ...please help meeeeeeeeeeeeeee...
    Allora qualora avessi anche montato tutto alla perfezione , con quella configurazione li sei troppo veloce e quindi semplicemente non riesci a camerare i pallini .
    Poi di sicuro hai montato qualcosa di errato, per prima cosa togli il caricatore , gira il fucile a pancia in su e tira qualche colpo a vuoto e guarda nell'imbocco della T hop up , devi veder muoversi lo spingipallino, se non lo vedi andare su e giù hai dimenticato di montare la molla di contrasto dell'asta spingipallini.
    Poi andiamo al resto, la tua configurazione ovvero accoppiata motore G&P M120 albero corto(ancora + veloce di altri ) + ingranaggi high speed , alimentata da una 9,6 volts , e con i caricatori Marui tutti difficoltosi nel pescaggio ,sopratutto se da 600 BB , è sbagliata , come minimo dovrai mettere un delayer sul semidentato ed utilizzare una batteria da 8,4 volts , ma non è detto che peschi .
    La molla , se è un m120 ,toglila perchè la tua asg è over joule .
    Il problema del grilletto e del colpo singolo, è sicuramente dovuto all'errato montaggio del leveraggio interno del selettore, questo quando lo si monta si deve mettere nella giusta fase , far corrisspondere i denti nel punto giusto-

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    Il problema del grilletto e del colpo singolo, è sicuramente dovuto all'errato montaggio del leveraggio interno del selettore, questo quando lo si monta si deve mettere nella giusta fase, far corrisspondere i denti nel punto giusto-
    Ho come il dubbio che il problema del colpo singolo fosse la solita rogna del grilletto che una volta premuto non torna più indietro (e succede solo nel colpo singolo). Mi viene da ridere quando penso che la stessa cosa è successa a me. Il motivo era molto semplice: avevo montato male la piccola molla a trazione collegata al percussore elettrico del grilletto. Il risultato? a raffica nessun problema del grilletto, mentre a colpo singolo premevo e rimaneva bloccato! Solo a causa di una piccola molla montata male (o meglio messa invertita, anche se in teoria non cambia nulla in questo modo andava a toccare l'asta spingipallino e da lì nascevano i problemi)

Per i problemi di pescaggio quoto bombardiere. Ma la M120 (sì ok è overjoule) non è un po' troppo dura per gli ingranaggi hi-speed?!

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

2 cose di cui una tecnica:
    con chi giochi?
    a quanto esce come potenza?

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.