Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: G36, rottura alette hop up? No problem!

Recluta L'avatar di Bruno Minili
    Club
    Linea Gustav

Predefinito G36, rottura alette hop up? No problem!

Cari compagni di SAM, questa non ha la pretesa di essere una vera e propria guida, ma un rimedio home made a costo zero, nonché molto grezzo

Per i meno esperti: Cosa succede? In breve, le alette che tengono l'hop up distanziato dal
    Gearbox, possono rompersi e far avanzare l'hop verso il gearbox sporgendo leggermente sul foro dove passano i pallini, e bloccando quindi questi ultimi.

Io, non avendo voglia di spendere soldi, mi sono ingegnato in questa maniera: Ho limato l'hop up sulla parte che va a combaciare col pirulino del blocco caricatore ed ho ovalizzato i fori di quest'ultimo.
    In questo modo si crea un percorso alternativo per i pallini che riusciranno a passare e ad essere camerati anche se l'hop up appoggia sul gearbox.

Ecco come e dove limare:
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   WP_20141125_017.jpg 
Visite: 76 
Dimensione:   73.5 KB 
ID: 265773Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   WP_20141125_018.jpg 
Visite: 71 
Dimensione:   62.3 KB 
ID: 265774Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   WP_20141125_019.jpg 
Visite: 68 
Dimensione:   64.8 KB 
ID: 265775

Dovete fare varie prove ovviamente e vedere quando i pallini cominciano a passare. Nelle prove io lasciavo il gearbox con lo spingi pallino totalmente arretrato e mettevo dei pallini a mano, limando poco alla volta l'hop up fin quando i pallini non hanno cominciato a passare.

Nota bene: Tutte le prove son state fatte con un settoriale già munito di delayer dall'inizio quindi non so dire con certezza se sia necessario o meno, ma quasi sicuramente ne avrete bisogno in questo caso specifico

Personalmente ho messo una seconda molla sulla canna per far si che fosse ben premuta contro il gearbox ma questo è facoltativo.

Alla fine dei conti ho notato anche un miglioramento nella costanza della potenza erogata

Spero di aver fatto una cosa gradita a tutti!
    Ultima modifica di Bruno Minili; 25/11/2014 a 23:18

Recluta L'avatar di Bruno Minili
    Club
    Linea Gustav

Predefinito

Ciao Bombardiere, il gommino diciamo che l'ho pizzicato io ma non serve

Per il resto nessun problema di pescaggio, anzi mi é solo migliorata la costanza della velocita in uscita. Purtroppo i problemi li ho avuti col magwell colt ma c'era proprio incompatibilità con la mia asg.

Anche con quello pero non saltava neanche un pallino, a patto che si faccia tutto per bene e senza esagerare

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads172794-Caricatore-gas-che-perde-sistemiamolo!

caricatorisistemiamolihttp:www.softairmania.itthreads172794-caricatore-gas-che-perde...sistemiamoloperditevalvole
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.