Originariamente inviata da
Sergio86
Salve ragazzi. ho un Marui 733 commando da più di un anno. E' preciso, leggero ed ha una buona gittata. La potenza è tipica Marui (0.70 J circa) ma non mi importa più di tanto. Ma la cosa che non mi va giù è la raffica e lo spunto. Con una Pacific 8,4V 1700 mha non vado oltre i 12BB/sec e passa un eternità di tempo da quando premo il grilletto a quando vedo uscire il pallino dalla canna. Inoltre suddetta batteria soffre parecchio il freddo. Ho comprato una lipo AB 7,4V 1500 mha 15C. Il grilletto ora è fulmineo e la raffica è aumentata a circa 15BB/sec.
Ora non vorrei essere catastrofico ma con quella raffica sono un po preoccupato per gli ingranaggi, boccole e il frontale del gearbox.
Se magari, qualcuno con più esperienza con i Marui, mi dice di stare tranquillo io lascio tutto così. In caso contrario io ho pensato ad una simile configurazione basata su una guida presente qui nel forum.
Gearbox Guarder II gen
Terna ICS
Boccole in metallo 6mm Hurricane
Modifica testa pistone per renderla antivuoto.
Molla Guarder SP100
Cilindro con foro a 3/4
Pistone SRC verde
Tuttavia ho alcuni dubbi.
Compatibilità gearbox - gusci.
Compatibilità pignone marui - conico ICS
Qualità boccole Hurricane da 6mm
Quale cilindro devo scegliere (marca e modello)
A casa ho disponibili in gruppo aria completo Hurricane (cilindro, teste, guidamolla cuscinettato, boccole da 6)
Grazie per le risposte