per il gruppo sgancio caricatore originale chiedono sui 25euro ma ho visto che ci sono della ICS ecc sui 10euro...grazie anticipatamente
per il gruppo sgancio caricatore originale chiedono sui 25euro ma ho visto che ci sono della ICS ecc sui 10euro...grazie anticipatamente
sono quasi sicuro di si.. io ho montato una cinese sul mio e funge molto bene
nel mercatino li trovi di usati che eseguono il loro lavoro egregiamente.. dovrebbero essere tutti uguali..
ce ne sono di diversi tipi ma il funzionamento è sempre quello.
a perfetto grazie millee![]()
sono tutte uguali
Guida tecnica manutenzione-riparazione motori asg ;Guida tecnica gruppi aria problemi rimedi;Recensione-motore-lonex-a3;Guida preparazione ed ottimizzazione dei gear box per asg;Recensione Cilindro compressione in Carbonio DALLA TORRE CUSTOM e Gear box X-POWER 8 mm; Riparare/customizzare un motore ptw systema 2010? Si può !;Recensione guida motore ics turbo 3000;Recensione-guida motore ptw systema serie 2010 ,490-2010;Recensione motore ptw systema 7511;Recensione guida tecnica motore systema magnum;Recensione e test, testa pistone e testa cilindro dm.ac.;Recensione motore g&p m120 ;RECENSIONE MOTORE A&K TW( Training Weapon);RECENSIONE E MODIFICA MOTORE FCC 3.0 per PTW;Recensione-test teste cilindro –pistone xflow,air brake e cilindro xair dmac ;
tutte uguali, prenditi una ics da 8-9 euro, va stra bene...
aspe
fermi tutti!
dipende da che fucile hai.....
per esperienza personale ti dico che su gusci G&P, d-boy(che son cloni G&P) e hurricane (non chiedetemi perchè visto che è clone marui) van bene solo le G&P o le d-boy....con le altre il dentino è troppo corto e il caricatore se ne cade!
per tutti gli altri sì, sono universali!
ho un G&G gr15
allora DOVREBBE essere universale!