Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Meccanica Stubby Killer!! urgentee!

Spina L'avatar di Dario-vnc
    Club
    Non Affiliato

Predefinito Meccanica Stubby Killer!! urgentee!

Salve a tutti ragazzi.. sono nuovo qui nel forum e proprio per questo volevo chiedervi alcune cose urgenti a voi veterani!
    Io possiedo uno stubby killer golden bow, comprato circa 1 mese fà.
    Ho deciso di modificarlo tutto in modo da ottenere una raffica come si deve!
    Avevo pensate di cambiare:
    -tutto il gruppo aria con uno Sniper-Mk (ho visto che hanno dato molti miglioramenti parlando di prestazioni)
    -Ingranaggi 13:1 element
    -molla
    e il problema è il motorino.. PENSO che monti un super high power, la mia domanda ora è: conviene che lascio il motorino originale o conviene che compro un Super High Speed Classic Army??
    Grazie in anticipo!

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

guarda,con quel fucile,mettendo pistone marui,lipo 11,1v, rispessorando a dovere e lasciando la sua molla originale facevo 23 bb/s (+ che soddisfacente direi) con 90-91 m/s costanti,quindi direi che al max io metterei gli ingranaggi hs che hai citato e stop se proprio vuoi un rof superiore al mio,la molla va bene l'originale,il gruppo aria e' gia perfetto il suo,metti il pistone marui che regge meglio le raffiche sostenute rispetto all'originale e sei a posto,inutile spendere soldi perun altra molla e un altro gruppo aria,non otterresti nulla di +.
    ciao

Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jackal21 Visualizza il messaggio
    guarda,con quel fucile,mettendo pistone marui,lipo 11,1v, rispessorando a dovere e lasciando la sua molla originale facevo 23 bb/s (+ che soddisfacente direi) con 90-91 m/s costanti,quindi direi che al max io metterei gli ingranaggi hs che hai citato e stop se proprio vuoi un rof superiore al mio,la molla va bene l'originale,il gruppo aria e' gia perfetto il suo,metti il pistone marui che regge meglio le raffiche sostenute rispetto all'originale e sei a posto,inutile spendere soldi perun altra molla e un altro gruppo aria,non otterresti nulla di +.
    ciao
    OK allora riguardo al motorino?? cioè conviene che lo cambio? purtoppo non sò quanti rpm ha il super high power, sò solo che il supr high speed fa 27.000 rpm

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

nn farti pippe mentali sui giri del motore, che tendenzialmente il 99% di chi smanetta sui fucili non ha la + pallida idea dei giri che fa il motore delle sue asg,se usi delle lipo 11,1v il motore originale va + che bene,gira come l'EG1000, se vuoi + rof metti degli ingranaggi HS che accoppiati a quel motore vanno benissimo.....quindi parere mio non conviene cambiarlo se usi una 11,1v.
    ciao
    Ultima modifica di jackal21; 29/12/2010 a 12:18

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

per schiarirei le idee ti consiglio le guide su
    Hs
    Potenza stubby più tutte quelle che ti sembrano utili

Club
    Non Affiliato

Predefinito

Ook..allora seguirò il vostro consiglio, cioè quello di tenere il motorino originale!
    Ultima domanda e non vi stresserò più!! ho uno scar classic army, secondo voi vale la pena cambiare il motorino? quindi un high torque sostituirlo con un super high speed?

Recluta L'avatar di Xjonnyx
    Club
    non affiliato

Predefinito

prima di cambiare motore per avere un rof superiore, lavora sulle batterie

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jackal21 Visualizza il messaggio
    ciao
    quoto jackal21 , sono perfettamente daccordo con lui

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.