-MARCA E MODELLO: Knight PDW A&G, GB RINFORZATO II GEN
-USATA (acquistata usata qui su sam)
-UPGRADES O MODIFICHE: terna 16.1 syntetis, motore turbo e restante tutto systema
Tempo del problema: Salve raga, ieri l'asg sparava con una sp100 a 0.70.
Oggi apro per cambiare il grasso di schifo che c'era nel cilindro (era quella la causa della bassissima potenza) richiudo il tutto e la meccanica non va.
Ricominci da zero, pulisco reingrasso tutto, rimonto tutto rispessorando e il problema persiste ancora. HO sperato fino all'ultimo che fosse un problema di altezza pignone o simile. Ma le deduzioni fatte muovendo gli ingranaggi con un giravitino con tutto montato (girano che è una bellezza), aver provato lo spingi pallino (che è libero) e aver visto che il pistone scorre bene nelle proprie guide mi fa pensare ad un problema elettrico...
Contatti a banana, fili microscopi ricoperti di gomma o per meglio dire plastica... credo sia un problema di "portanza". Stavo quasi per rimetterci la lipo (11.1 900mha 15c) dato che non monta neanche un fusibile... sfrigolava quando il contatto era su singolo/raffica...
Prima di mettere mano al saldatore e cercare in zona dei fili a bassa resistenza volevo sapere se vi si è presentato mai questo problema. Ho provato anche con un'altro motore con lo stesso identico problema...
Magari se qualcuno ha ovviato agli attacchi a banana con un contatto diverso o una modifica ben venga un sugerimento dato che già so di non trovarli qui sull'isola...
Help!![]()