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Discussione: Avete mai provato la copia del G&P M120?

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  1. #1
    Veterano L'avatar di locksmith
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    Quote Originariamente inviata da picchio65 Visualizza il messaggio
    Nelle batterie Li-po è presente anche il dato "C" e rappresenta l'amperaggio continuo e/o massimo che la batteria è in grado di erogare.
    Più è alto il numero di "C" e più girerà il motore (fino ad un certo limite).
    lo so, ma da quel che so non influisce minimamente la durata...
    forse minimamente, perchè fa meno sforzo

  2. #2

  3. #3
    Soldataccio



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    io ho un g&p m120 montato su un gearbox g&p 8mm con una lipo 7,4 1100mah ci sparo minimo 3000bb
    il big dragon diciamo che ne spari 2000 per fare un esempio

  4. #4
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    Perche dipende dall assorbimento del motore, ogniuno beve in maniera diversa indipendentemente dalle specifiche della batteria!

  5. #5
    Soldataccio L'avatar di nito
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    scusate mi son dimenticato di fornire tutte le informazioni a riguardo...

    Ingranaggi HS 16.1, boccole piene, motore M120 G&P:
    Con una LIPO 1100mAh 15C faceva 3 caricatori (900bb).
    Con una 1700mAh 15C faceva 4 caricatori (1200bb).
    Con una 1200mAh 20C fa dieci caricatori (3000bb).

    (in questo caso avevo motore HS e inga HS quindi consumava parecchio, e con pochi C la batteria calava molto piu drammaticamente)

    Mentre quel motorino in questione, che dovrebbe essere della BIGDRAGON, al momento lo faccio girare con una 11.1V da 1200mAh 20C quindi non posso confrontarlo con gli altri risultati di durata, fa comunque tra i 2000 e i 4000 bb sparati in questa configurazione. Gira però di meno del suo omonimo di circa 2 bb/s in configurazione 11.1 con corsa corta.

  6. #6
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    cioè, stai dicendo che una lipo (voltaggi???) 1200 mAh con 20C spara più del doppio dei pallini di una 1700 mAh con 15C??? marca delle lipo? la vedo una cosa impossibile. anche perchè non avrebbe senso

  7. #7
    Soldataccio L'avatar di nito
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    (meccanica HS, gruppo aria a 0,93 J)

  8. #8
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    Quote Originariamente inviata da nito Visualizza il messaggio
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    (meccanica HS, gruppo aria a 0,93 J)
    La differenza che io ho potuto constatare tra queste 2 batterie , ed in più casi , è semplicemente che FIREFOX è meglio di HOT POWER , indipendentemene dai C di scarica dichiarati.
    Molto spesso mi è capitato di trovare batterie HOT POWER con prestazioni e durata inferiori al dichiarato. Inoltre una durata inferire nel tempo. Probabilmente il tutto è dovuto ad uno sbilanciamento dell'energia contenuta nelle celle. Il caricabatterie riesce ad equilibrarle in fase di carica. Ma durante l'utilizzo , si scaricano in modo molto differente gli elementi.

  9. #9
    Recluta L'avatar di luca83pt
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    mi sono un po perso..ma scusate ma il C sta ad indicare il max corrente di picco della batteria,ovvero un a 15c ad 1000mah da un max di spicco di 15A,no?!il motorino piu di tanto non consuma,ha prescindere che la batterie fornisca 15A o 100A,no?

  10. #10
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    Quote Originariamente inviata da luca83pt Visualizza il messaggio
    mi sono un po perso..ma scusate ma il C sta ad indicare il max corrente di picco della batteria,ovvero un a 15c ad 1000mah da un max di spicco di 15A,no?!il motorino piu di tanto non consuma,ha prescindere che la batterie fornisca 15A o 100A,no?
    giusto.

    nito, secondo me hai una batteria rovinata, non è possibile!

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