Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: non ci sto capendo piu nulla!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di systemofadown
    Club
    non affiliato

Predefinito non ci sto capendo piu nulla!

premetto che ho un minimo di cultura per quanto riguarda la meccanica delle asg, ma pocchissima pratica ( quasi nulla).

ho comprato un G&g m4 carabine.
    Ho sostituito la T hopup in plastica di base con una cinese, e tutto funzionava perfettamente. Questa t hopup si è rotta ( non regolava piu ) quindi l'ho sostituita con una identica. Ora però ho problemi! nel senso che i caricatori non pescano piu come prima. Prima infatti pescavano perfettamente, ora invece riesco a sparare pochi bb prima di non pescare piu nulla! Pensavo fosse un problema di spingipallino, eppure si muove e funziona perfettamente. A questo punto non mi spiego come gli stessi caricatori, negli stessi gusci non si allineino piu bene!
    Ho provato a scotchare i caricatori per fare lo spessore giusto per l'allineamento, ma è come se questo allineamento non ci sia mai!
    Sono sicuro sia una cazzata, ma non riesco a capire dove sbaglio!

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

ma hai provato la t originale?

Recluta L'avatar di Voodoo
    Club
    Padova Softair Team

Predefinito

Perchè l'hai sostituita? la T g&g è una delle migliori che abbia mai provato..

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Voodoo Visualizza il messaggio
    Perchè l'hai sostituita? la T g&g è una delle migliori che abbia mai provato..

vero, piace anche a me...ma come le systema...

Club
    non affiliato

Predefinito

di base non mi funzionava la sua originale!

Club
    non affiliato

Predefinito

ci avevo pensato ma smontandola, l'ho " inserita " nel caricatore e i pallini salgono su nella T che è un piacere!
    non avevo idea che ci fossero comunque problemi di compatibilità per quanto riguarda t hopup\caricatori! quindi nel caso in cui, per un prossimo ordine, devo prenderne una, come faccio a scegliela adatta ai caricatori che uso?

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Quote Originariamente inviata da systemofadown Visualizza il messaggio
    ci avevo pensato ma smontandola, l'ho " inserita " nel caricatore e i pallini salgono su nella T che è un piacere!
    non avevo idea che ci fossero comunque problemi di compatibilità per quanto riguarda t hopup\caricatori! quindi nel caso in cui, per un prossimo ordine, devo prenderne una, come faccio a scegliela adatta ai caricatori che uso?
    di sicuro se prendi una T Systema non sbagli... personalmente mi trovo da DIO con la T della VFC in plastica.
    Non farti enormi pippe mentali che non stanno ne in cielo ne in terra... la stragrande maggioranza delle T HU vann bene con la stragrande maggioranza dei caricatori.

guarda piuttosto il molleggiamento della T HU e fai anche una prova al cronografo, che magari non è ben allineata e/o spostata.

Club
    non affiliato

Predefinito

infatti non sapevo ci potessero essere tutti questi problemi per una cazzo di t hop up!

per allineamento, cosa intendo? cioe dal momento in cui qualche pallino lo spara e che nella camera dell'hopup entrano i pallini non vedo come puo non essere allineamento ( se parli di questo )... per spostata cosa intendi?

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Quote Originariamente inviata da systemofadown Visualizza il messaggio
    infatti non sapevo ci potessero essere tutti questi problemi per una cazzo di t hop up!

per allineamento, cosa intendo? cioe dal momento in cui qualche pallino lo spara e che nella camera dell'hopup entrano i pallini non vedo come puo non essere allineamento ( se parli di questo )... per spostata cosa intendi?
    mi sembra chiaro il messaggio... se la T HU una volta montato il tutto si muove... il fucile non pesca adeguatamente... e dire che ci ho anche fatto una guida...

in raffica ti spara qualche bb e poi nulla?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.