thread: problema con caricatori colt

Spina
    Club
    XI Brigata Fabriano
    37
    06 Aug 2008
    228

problema con caricatori colt

salve gente,ho un problema credo con la t-hopup o con i caricatori...se non li tengo premuti verso l'alto,il mio M4 mi spara massimo a 10 metri...invece tenendoli premuti tutto normale,spara benissimo...
    è un cqb della dboys,sul quale ho sostituito la t-hopup con una della guarder in abs,gommino della stessa marca...può essere colpa della t-hopup???
    ci fÃ* con qualsiasi caricatore,di qualsiasi marca...provati i J.G,i classicarmy,i g&g,gli a&k,e ovviamente i dboy...

grazie a tutti in anticipo per le risposte

Fondatore di SAM
    Club
    TESTUDO
    71
    07 Oct 2005
    14,414

Il caricatore, quando lo infili, ci va lasco e balla nella sua sede oppure si blocca senza muoversi?

Recluta

Club
    Accipitres
    18 Jan 2009
    865

Mmm, se premendo il caricatore verso l'alto spara bene, molto probabilmente c'è un problema di "innesto" del caricatore nella T hop-up! precedentemente alla sostituzione della stessa, quando ancora montava l'originale dboys, hai ravvisato lo stesso problema?

Spina
    Club
    XI Brigata Fabriano
    37
    06 Aug 2008
    228

allora,da nuovo la T della dboys per qualche mesetto andava benissimo...poi ha iniziato a pescarmi male i pallini,e l'ho sostituita con questa che ho ora!!!
    i caricatori ballano un pò si!!!ho dimenticato di scrivere che ho sostituito anche l'aggancio del caricatore...potrebbe essere questo?!?!boh...anche con l'aggancio originale i caricatori ballavano un pò...

SAM Maniaco

Club
    pantera sac asd
    04 Dec 2008
    9,726

salve gente,ho un problema credo con la t-hopup o con i caricatori...se non li tengo premuti verso l'alto,il mio M4 mi spara massimo a 10 metri...invece tenendoli premuti tutto normale,spara benissimo...
    è un cqb della dboys,sul quale ho sostituito la t-hopup con una della guarder in abs,gommino della stessa marca...può essere colpa della t-hopup???
    ci fÃ* con qualsiasi caricatore,di qualsiasi marca...provati i J.G,i classicarmy,i g&g,gli a&k,e ovviamente i dboy...

grazie a tutti in anticipo per le risposte
    Quindi non è un problema di pescaggio, se hai problemi di pescaggio del caricatore o vuoi migliorare il caricatore, ci sono due ottime guide, cerca e leggi.
    Per il problema di cui parli ovvero calo di potenza e tiro fiacco, è spiegato dal fatto che hai cambiato la T hop up, e probabilmente non c'è un perfetta compatibilitÃ* con gusci e caricatore.Se tieni premuto o muovi il caricatore ed la potenza di uscita aumenta, devi risolvere aumentando la forza della molla di contrasto del gruppo T hop up canna.Questa molla di contrasto si trova all'esterno della T , nella zona frontale che viene inserita nella out barrel e serve a far molleggiare il gruppo canna/t hop up e farlo aderire perfettamente al gear box, se aderisce con scarsa forza hai dei cali di potenza(perdite aria ) molto elevati che possono arrivare a farti perdere anche 15 -20 m/sec di potenza

Spina
    Club
    XI Brigata Fabriano
    37
    06 Aug 2008
    228

nono con i caricatori stò apposto!!!
    provo con la molla della T-hopup,in caso mi rifaccio vivo ehehe grazie

SAMaximum

Club
    Strategic Games
    08 Oct 2005
    17,790

da tutto originale funzionava o dava problemi?

Spina
    Club
    XI Brigata Fabriano
    37
    06 Aug 2008
    228

da originale era tutto perfetto tex,poi col tempo ha cominciato un pò a dare i numeri ehehehe...ma comunque ho risolto!!!era la molla di contrasto che diceva bombardiere

http:www.softairmania.itthreads170988-Verso-corretto-per-delayer-Element

delayer

element

deleier

SEO Blog

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.