Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12

Discussione: Quali pallini biodegradabili usare con una canna di precisione 6,01?

Spina L'avatar di Sverky
    Club
    Armata Deimos

Predefinito

Ti posso dare un consiglio....
    io uso una canna di circa 51 cm con un diametro 6.01... uso i pallini sia bio che normali.. mai un problema.... ma devi trovare pallini con diametro 5.93 +/- 0.01 con questi non avrai problemi fidati... all'inizio usavo pallini normali con diametro di 5.95 +/-0.01 e si incastravano...

ps. di marche di pallini bio usavo i royal e mai un problema

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sverky Visualizza il messaggio
    Ti posso dare un consiglio....
    io uso una canna di circa 51 cm con un diametro 6.01... uso i pallini sia bio che normali.. mai un problema.... ma devi trovare pallini con diametro 5.93 +/- 0.01 con questi non avrai problemi fidati... all'inizio usavo pallini normali con diametro di 5.95 +/-0.01 e si incastravano...

ps. di marche di pallini bio usavo i royal e mai un problema
    concettualmente come idea è sbagliata , perchè non avrebbe senso utilizzare una canna di precisione notoriamente più stretta e poi metterci dentro dei pallini più piccoli di diametro per non incepparli in canna.
    Poi non son certo ,ma i pallini normalmente in uso non sono proprio da 6 mm, altrimenti nelle canne si incepperebbero di continuo , di precisione e non.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads170463-Quali-pallini-biodegradabili-usare-con-una-canna-di-precisione-6-01

pallini

biodegradabili

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.