Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Con molla da Sniper 90 mi segna troppo poco...con una 100 sarò Over?!

Recluta L'avatar di luca83pt
    Club
    Angeli Neri SAT

Predefinito Con molla da Sniper 90 mi segna troppo poco...con una 100 sarò Over?!

Ciao a tutti,anticipo che ho diversi problemi nel usare il tasto cerca,forse non lo so usare!

Il mio problema è questo:

Ho sostituito una mollla ad un asg over,segnava 1.1J,e ho monato una sniper 90,convinto della potenza un uscita.Il problema è che una volta cronografata il bb mi esce a 80/85 m/s,quindi troppo poco.

Effettuando vari colpi di prova mi accorgo si che il pallino vola lontato,ma ciò è dovuto dal buon funzionamento del HP,praticamente il bb plana invece di volare!

Ora il guida molla è cuscinettato e con una 90 pensavo di essere vicino al J,invece...

Secondo voi dovrei montare una 95,sempre sniper, o buttarmi su una 100 systema?!

La canna è lunga e il cilindro è pieno e perdite d'aria nn ce ne sono.Grazie mille in anticipo

Soldataccio L'avatar di jek_91
    Club
    Sezione 8 Perugia

Predefinito

hai controllato TUTTE le perdite d'aria??

Soldataccio

Club
    Non affiliato

Predefinito

recensione fatta da luky
    https://www.softairmania.it/threads/...ghlight=sniper
    per me sei in linea con i valori trovati da lui
    cambia molla se vuoi maggiore potenza

Recluta L'avatar di luca83pt
    Club
    Angeli Neri SAT

Predefinito

si si le perdite sono ok.Ora vedo la guida postata.Scusate ma non mi riesce usarlo il Cerca!c'è una guida per quello

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da luca83pt Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,anticipo che ho diversi problemi nel usare il tasto cerca,forse non lo so usare!

Il mio problema è questo:

Ho sostituito una mollla ad un asg over,segnava 1.1J,e ho monato una sniper 90,convinto della potenza un uscita.Il problema è che una volta cronografata il bb mi esce a 80/85 m/s,quindi troppo poco.

Effettuando vari colpi di prova mi accorgo si che il pallino vola lontato,ma ciò è dovuto dal buon funzionamento del HP,praticamente il bb plana invece di volare!

Ora il guida molla è cuscinettato e con una 90 pensavo di essere vicino al J,invece...

Secondo voi dovrei montare una 95,sempre sniper, o buttarmi su una 100 systema?!

La canna è lunga e il cilindro è pieno e perdite d'aria nn ce ne sono.Grazie mille in anticipo
    Primo annulla le perdite aria , puoi sfiatare anche a livello di t hop up , inoltre io metterei dentro le solite cose , ovvero una bella gommina hop up Marui o systema.
    Come mollle, le systema non sono buone , prendi sp 90 o 100 dell guarder , oppure sp 95 della T&T , e poi cronografa in m/sec con pallini 0,20 g e facci sapere

Soldataccio L'avatar di maxlv650
    Club
    Primo Reggimento

Predefinito

Domanda forse stupida ma non lo hai specificato: gli 85m/s li hai misurati con pallini 0,20 vero?

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.