Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: aiuto per il mio ak 47 beta spetsnaz

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito aiuto per il mio ak 47 beta spetsnaz

Ciao a tutti, vorrei chedevi un'opinione, vorrei modificare il mio ak 47 beta spetsnaz della marui, il fucile è usato da due anni e io vorrei aumentare portata e rof.
    per ora avevo pensato:
    gearbox rinforzato della guarder;
    ingranaggi in acciaio high speed guarder;
    boccole in acciaio da 6 mm systema;
    molla sp 100;
    motore marui eg1000;
    spessoraggi vari;
    e per finire una bella batteria da 3300mah e 10.8v...
    ke ne dite?
    per favore aiutatemi perchè non sono molto esperto

Spina L'avatar di raffa
    Club
    nexus

Predefinito

partendo dal fatto che ce l'ho pure io ...ti consiglio.Considerando che di suo i caricatori ak hanno alcuni problemi di pescaggio, non voler esagerare troppo con la raffica ti conviene. Quello che scrivi tu, ti conporta secondo me money che butteresti via e potresti impiegare invece in maniera più saggia, come x una donazione a sam per esempio ahahahhaha (e non ho nemmeno considerato tutte le volte che sgraneresti, perchè di sicuro avresti tempo di diventare amico del meccanico da tuttte le volte che ci andresti con quella configurazione ahahahaha )
    il gear box non ti conviene cambiarlo, ti puo' resistere senza problema, se avrai bisogno lo cambierai in futuro. Il gruppo aria lo lasci uguale, l' hop up lo lasci uguale, magari cambia il gommino con un systema. Gli ingranaggi ti prendi dei normali ics che costano il giusto e sono molto resistenti. Boccole van bene anche quelle che dici come la molla. motore potresti lasciare l'eg700, ma se vuoi, metti l'eg1000 (mi viene il dubbio se sul beta non sia di serie adesso, bo). Poi ci metti una bella canna di precisione,buona(se vuoi la puoi mettere anche allungata che esca e la copri con un silenziatore, corto non lungo, se no snaturi troppo la natura dell'arma beta; e una bella batteria. Io uso ad esempio le 9,6 sanyo flight, per me il top, e con quella configurazione ho contato numerosi scalpi e un ottimo compromesso fra raffica e affidabilità. Una buona 9,6 va più che bene, con una 10,8 l'affidabità alta non c'è l'hai secondo me e una raffica così spinta non ti serve per prendere qualcuno,spero. vedrai che avrai un ottimo fucile.

Recluta
    Club
    ASD Black Lions sat

Predefinito

gearbox rinforzato della guarder; (se lasci il marui ti lascia a piedi prima o poi)
    ingranaggi in acciaio high speed guarder; (ingranaggi ce ne sono di tutti i tipi e modelli...che a me piaciono sono i modify, ma qua va a gusti sentirai pareri di tutti che ti diranno una marca o l'altra...)
    boccole in acciaio da 6 mm systema; (ma anche no....cambia il GB e prendine uno con boccole almeno da 8 se non da 9, metti la cuscinettata sul conico e in ottone piene sugli altri 2 ingranaggi e le incolli con l'attak se non stanno in sede fisse)
    molla sp 100; ( anche qua...io uso molle su misura che le fa fare il negozio dove mi rifonrnisco che sono una via di mezzo, prova a cercare quelle della magic box che sono 95, meglio qualche ms al secondo in meno che avere una 100 e doverla tagliare)
    motore marui eg1000; ( motore, bo qua va a gusti...provalo con quello al massimo ci metti un HS )
    spessoraggi vari;
    e per finire una bella batteria da 3300mah e 10.8v... passa alle lipo 11 lascia perdere quelle cose li

Club
    Non affiliato

Predefinito

grazie di tutto, che lipo mi consigliereste che non costi troppo ma sia abbastanza buona?
    ed un'altra cosa, che ne dite di una canna di precisione della madbull da 229mm? va bene?

Recluta
    Club
    ASD Black Lions sat

Predefinito

lipo sui 25€

la canna devi prendere le misure della tua e la prendi uguale

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Ciao
    ho modificato nel passato circa 4 beta spetnaz marui per renderli più performanti , alcuni girano ancora tra i miei amici, per non spendere troppo o buttare via inutilmente i si soldi ti consiglio:
    -GEAR box : lascia il suo ,la versione III è comunque molto robuSTA e non ne ho mai trovate di crepate, al limite togli tutto, pulisci a fondo ,lucida le guide pistone e asta spingipallino
    -boccolek per quelle di metallo piene da 6 mm , ok per le systema , ti consiglio quelle autolubrificanti
    -ingranaggi: ti sconsiglio ingranaggi high speed ,lascia perdere, cambia ingranaggio centrale e settoriale(il conico marui va benissimo ), il settoriale prendilo con delayer , l'importante che siano di acciaio rinforzato e vanno benissimo anche i Cinesi , se vuoi qualcosa di meglio mettici centrale e settoriale ICS ,oppure Guarder o Classic army, non prendere i G&P .Quindi spessora ad arte ed ingrassa a dovere.
    -gruppo aria :va benissimo il suo , devi solo ottimizzare , togli le perdite aria (leggi la mia guida), costruisci la testa antivuoto facendo i travasi aria alla testa esistente, togli la molla originale e mettine una guarder sp 90 o T&T da 95, il blocchetto ferma molla dentro al pistone rimontacelo , il cilindro di compressione devi forarlo al centro e levigare i bordi , monta uno spingi pallino ermetico systema.
    -asta guidamolla: mettine uno di metallo senza spessori.
    -t hop up , se è buona lasciala stare, se la gommina è usurata sostituiscila con una marui originale
    -canna :lascia la sua , quella di precisione sopratutto qui che è cortissima, sono soldi buttati
    -motore,se il suo va ,non lo cambiare , se è stanco cambialo con uno della G&PM160 ,ma dovrai sostituirci il pignone in tal caso,altrimenti van bene i Guarder.
    -Batterie:se usi il motore originale , si tira traquillamente le lipo da 11,1 volts , se monti il G&P M160 vai troppo veloce per le 11,1 volts , oppure metticele da 7,4 volts 3000 mampere 25 c e giri alla grande comunque.Con le lipo da 11,1 volts rischi di avere problemi di pescaggio già normalmente esistenti con i caricatori da 600 e 500 bb

Club
    Non affiliato

Predefinito

grazie di tutto, ma io vorrei basare il mio fucile sulla raffica...
    cosa mi consigliate così??

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da scricciolo7luca Visualizza il messaggio
    grazie di tutto, ma io vorrei basare il mio fucile sulla raffica...
    cosa mi consigliate così??
    Le modifiche consigliate da Bombardiere e ci accoppi un motore turbo systema sostituendo il pignone con uno della Guarder; dopo di che compri una li-po da 11,1 e giù di pallini!!!!
    Per il carica li-po ti sconsiglio vivamente quei "troiai" da 22 euro in vendita a San Marino; da HK sulla Baya trovi i Poli B6 o Imax B6, spendi di più ma avrai un carica-scarica batterie che funziona ed in più lo puoi utilizzare su tutti i tipi di batterie.

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da picchio65 Visualizza il messaggio
    Le modifiche consigliate da Bombardiere e ci accoppi un motore turbo systema sostituendo il pignone con uno della Guarder; dopo di che compri una li-po da 11,1 e giù di pallini!!!!
    Per il carica li-po ti sconsiglio vivamente quei "troiai" da 22 euro in vendita a San Marino; da HK sulla Baya trovi i Poli B6 o Imax B6, spendi di più ma avrai un carica-scarica batterie che funziona ed in più lo puoi utilizzare su tutti i tipi di batterie.
    Quoto picchio, una premessa e mi riallaccio a quello che ho già detto : conoscendo gli AK che hanno tutti problemi di pescaggio di qualsiasi marca li acquistate , che diventano drammatici quando li si vuol far girare a palla , ovvero a rof alti(ricordiamo che i motori ad albero corto girano normlamente più veloci degli altri ed entrano prima in coppia) , dovrai secondo il mio modesto parere:
    -montare un semidentato con delayer
    per aumentare il rof senza avere drammatici problemi di pescaggio hai queste opportunità :
    -montare un motore G&P M160 con pignone sostituito della Guarder , alimentato con lipo da 7,4 volts 3000mA 25 C , o al massimo una batteria da 9,6 volts anche NIH al massimo amperaggio permesso dalle dimensioni
    -lasciare il suo motore originale e fare girare con lipo da 11,1 volts 25 c massimo amperaggio permesso dalle dimensioni disponibili.
    Altre accoppiate non le consiglio , perchè vai incontro ad un sacco di problemi , il motore turbo systema ho sentito dire che è buono , ma non sò quanto assorbe di corrente , i G&P li ho provati e testati ampiamente , e costano relativamente poco

Club
    Non affiliato

Predefinito

cioè intendi che se io monto un motore della g&p m160 ed un nuovo pignone e ci metto una batteria non lipo da 9.6v ed un amperaggio da 3200 ha una buona raffica senza dare problemi di pescaggio?

---------- Post added at 20:10 ---------- Previous post was at 20:06 ----------

ed un'altra cosa, scusate per il disturbo, me perchè sconsigliate gli high speed

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads170288-calcio-bushmaster-e-sportellino-metallico

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.