Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: problema con singolo m4

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    legione phoenix

Predefinito problema con singolo m4

allora ragazzi ho un problema con il mio m4 che quando metto il colpo singolo mi fa la raffica qualche volta si qualche volta no.è stato cambiato da poco l'impianto elettrico e il problema lo fa con qualsiasi batteria. grazie in anticipo per le risposte!!!

Club
    A.S.D. Devil Dogs

Predefinito

Quote Originariamente inviata da compagnia easy Visualizza il messaggio
    allora ragazzi ho un problema con il mio m4 che quando metto il colpo singolo mi fa la raffica qualche volta si qualche volta no.è stato cambiato da poco l'impianto elettrico e il problema lo fa con qualsiasi batteria. grazie in anticipo per le risposte!!!
    potrebbe essere il selettore rotto.

Club
    legione phoenix

Predefinito

cioè quello che sta fuori dal gb?

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

di che modello stiamo parlando ?marca configurazione tempo del problema etc.Insomma attieniti alle regole di posting di questa sezione se vuoi essere aiutato in modo efficace.
    Potrebbe essere qualcosa di montato male ,per esempio la molletta del selettore/slitta esterno o il settoriale montato troppo alto che non ingaggia bene con la sua camma la leva di cut off , oppure se hai cambiato le boccole una boccola o l'alberino troppo sporgente, che blocca il selettore esterno

Recluta L'avatar di nova_vx
    Club
    Flying Horses

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    di che modello stiamo parlando ?marca configurazione tempo del problema etc.Insomma attieniti alle regole di posting di questa sezione se vuoi essere aiutato in modo efficace.
    Potrebbe essere qualcosa di montato male ,per esempio la molletta del selettore/slitta esterno o il settoriale montato troppo alto che non ingaggia bene con la sua camma la leva di cut off , oppure se hai cambiato le boccole una boccola o l'alberino troppo sporgente, che blocca il selettore esterno
    Quoto una teoria, anche per me è un problema di cut off.
    Scusa se mi permetto ma non so quanta esperienza hai.
    Potresti aver inserito male il gb nei gusci, andrebbe inserito col selettore in posizione di semi.

Club
    legione phoenix

Predefinito

allora scusate se non sono molto preciso ma e la mia prima richiesta di aiuto che faccio qui su sam e non sapevo del regolamento.comunque il modello e un m4 pws diablo assemblato da me ma sul gb ci a messo le mani il meccanico del mio club.il problema consiste che quando metto il selettore in modalita singolo se non spingo il grilletto in modo deciso mi fa la raffica.mi potreste spiegare che cosa è il cut off ?

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

In calce (inizio) della pagina principale di "tech center" c'è una sezione dedicata alle "guide tecniche"!!!
    Fatti un "giro" e buona lettura!!
    Da quello che scrivi si evince che tu sia poco "ferrato" sull'argomento; in guide tecniche troverai tutto per erudirti!!!

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

no regole di posting
    no ricerca discussioni o guide
    no party!

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads170135-problema-con-singolo-m4

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.