Quote Originariamente inviata da picchio65 Visualizza il messaggio
Le modifiche consigliate da Bombardiere e ci accoppi un motore turbo systema sostituendo il pignone con uno della Guarder; dopo di che compri una li-po da 11,1 e giù di pallini!!!!
Per il carica li-po ti sconsiglio vivamente quei "troiai" da 22 euro in vendita a San Marino; da HK sulla Baya trovi i Poli B6 o Imax B6, spendi di più ma avrai un carica-scarica batterie che funziona ed in più lo puoi utilizzare su tutti i tipi di batterie.
Quoto picchio, una premessa e mi riallaccio a quello che ho già detto : conoscendo gli AK che hanno tutti problemi di pescaggio di qualsiasi marca li acquistate , che diventano drammatici quando li si vuol far girare a palla , ovvero a rof alti(ricordiamo che i motori ad albero corto girano normlamente più veloci degli altri ed entrano prima in coppia) , dovrai secondo il mio modesto parere:
-montare un semidentato con delayer
per aumentare il rof senza avere drammatici problemi di pescaggio hai queste opportunità :
-montare un motore G&P M160 con pignone sostituito della Guarder , alimentato con lipo da 7,4 volts 3000mA 25 C , o al massimo una batteria da 9,6 volts anche NIH al massimo amperaggio permesso dalle dimensioni
-lasciare il suo motore originale e fare girare con lipo da 11,1 volts 25 c massimo amperaggio permesso dalle dimensioni disponibili.
Altre accoppiate non le consiglio , perchè vai incontro ad un sacco di problemi , il motore turbo systema ho sentito dire che è buono , ma non sò quanto assorbe di corrente , i G&P li ho provati e testati ampiamente , e costano relativamente poco