Ciao
ho modificato nel passato circa 4 beta spetnaz marui per renderli più performanti , alcuni girano ancora tra i miei amici, per non spendere troppo o buttare via inutilmente i si soldi ti consiglio:
-GEAR box : lascia il suo ,la versione III è comunque molto robuSTA e non ne ho mai trovate di crepate, al limite togli tutto, pulisci a fondo ,lucida le guide pistone e asta spingipallino
-boccolek per quelle di metallo piene da 6 mm , ok per le systema , ti consiglio quelle autolubrificanti
-ingranaggi: ti sconsiglio ingranaggi high speed ,lascia perdere, cambia ingranaggio centrale e settoriale(il conico marui va benissimo ), il settoriale prendilo con delayer , l'importante che siano di acciaio rinforzato e vanno benissimo anche i Cinesi , se vuoi qualcosa di meglio mettici centrale e settoriale ICS ,oppure Guarder o Classic army, non prendere i G&P .Quindi spessora ad arte ed ingrassa a dovere.
-gruppo aria :va benissimo il suo , devi solo ottimizzare , togli le perdite aria (leggi la mia guida), costruisci la testa antivuoto facendo i travasi aria alla testa esistente, togli la molla originale e mettine una guarder sp 90 o T&T da 95, il blocchetto ferma molla dentro al pistone rimontacelo , il cilindro di compressione devi forarlo al centro e levigare i bordi , monta uno spingi pallino ermetico systema.
-asta guidamolla: mettine uno di metallo senza spessori.
-t hop up , se è buona lasciala stare, se la gommina è usurata sostituiscila con una marui originale
-canna :lascia la sua , quella di precisione sopratutto qui che è cortissima, sono soldi buttati
-motore,se il suo va ,non lo cambiare , se è stanco cambialo con uno della G&PM160 ,ma dovrai sostituirci il pignone in tal caso,altrimenti van bene i Guarder.
-Batterie:se usi il motore originale , si tira traquillamente le lipo da 11,1 volts , se monti il G&P M160 vai troppo veloce per le 11,1 volts , oppure metticele da 7,4 volts 3000 mampere 25 c e giri alla grande comunque.Con le lipo da 11,1 volts rischi di avere problemi di pescaggio già normalmente esistenti con i caricatori da 600 e 500 bb