Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14

Discussione: aiuto per il mio ak 47 beta spetsnaz

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da scricciolo7luca Visualizza il messaggio
    cioè intendi che se io monto un motore della g&p m160 ed un nuovo pignone e ci metto una batteria non lipo da 9.6v ed un amperaggio da 3200 ha una buona raffica senza dare problemi di pescaggio?

---------- Post added at 20:10 ---------- Previous post was at 20:06 ----------

ed un'altra cosa, scusate per il disturbo, me perchè sconsigliate gli high speed
    Si con quella batteria d 9,6 VOLTS hai un ottimo rof e non dovresti avere problemi di pescaggio, io su di un Rpk classic army con potenza di uscita a filo di joule , ho un bel rof con una lipo da 7,4 volts 3000mA 25c e motore M160.La 9,6volts la fanno anche lipo ,ma si tratta di una 11,1 volts abbassata di tensione con diodi ed ha di norma uno spunto lievemente inferiore rispetto ad una NICD o NIH.Il problema è che nel calcio del Beta spetnaz , una batteria large NIH non ci entra.
    Sconsiglio gli ingranaggi High speed per diversi motivi, :
    -non ne hai bisogno se monti batterie ad alto voltaggio , o motori High speed
    -se rompi uno di questi ingranaggi ,sei costretto a ricomprare una terna nuova
    -questi ingranaggi fanno sforzare il motore sopratutto in fase di partenza ciclo, e per cui fANNO consumare più corrente , e ne richiedono comunque di più di corrente anche durante il ciclo di sparo automatico

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

up

Soldataccio

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da scricciolo7luca Visualizza il messaggio
    up
    ???
    niente up...
    per quale domanda cerchi una risposta???
    bombardiere mi sembra sia stato esauriente

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

up?

mi sembra sufficiente partendo dal fatto che le guide non sono state consultate come tutti il resto del forum...!

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads170062-aiuto-per-il-mio-ak-47-beta-spetsnaz

spetsnazspetznazbetaak47spetsnazhttps:softairmania.itthreads170062-aiuto-per-il-mio-ak-47-beta-spetsnaz
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.