Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14

Discussione: Problema in modalità colpo singolo!

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Liotru46 Visualizza il messaggio
    non ce la faccio più!
    ho sottomano un m4 classic army.
    il problema è il seguente:
    in modalità colpo singolo:
    spara un colpo si e uno no.
    oppure:
    spara un colpo,un pallino parte e un altro inclinando il fucile verso il basso scivola nella canna( con hop up aperto).
    ho provato diversi gommini e diverse t hop up,non sta li il problema!
    non so se i 2 problemi sono collegati.
    in modalità raffica non salta un pallino!!
    help!
    conosco il problema , son sicuro che si tratta di un M4 di prima generazione della ClASSIC ARMY . l'hop up in due pezzi ?
    Allora spero che tu abbia tolto tutte le perdite aria , leggiti la mia guida , poi controlla la leva spingi pallino , la parte finale deve fare un angolo retto a 90° quella dove si monta lo spingipallino , se ti sembra leggermente piegata all'indietro , è lei la colpevole.Hai cali di potenza ,sopratutto in singolo , cameramenti sballati di pallini etc.
    Comunque ti consiglio di fare una prova con un altra leva spingipallino , poi controllati anche lo spingi pallino stesso , che sia esattamente compatibile con la T hop up in uso , in pratica deve entrare quasi a tenuta stagna nella T e sopratutto essere della giusta lunghezza, a volte è meglio lo spingipallino originale della casa che non quelli aftermarket migliori tipo systema a tenuta ermetica

Liotru46
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    conosco il problema , son sicuro che si tratta di un M4 di prima generazione della ClASSIC ARMY . l'hop up in due pezzi ?
    Allora spero che tu abbia tolto tutte le perdite aria , leggiti la mia guida , poi controlla la leva spingi pallino , la parte finale deve fare un angolo retto a 90° quella dove si monta lo spingipallino , se ti sembra leggermente piegata all'indietro , è lei la colpevole.Hai cali di potenza ,sopratutto in singolo , cameramenti sballati di pallini etc.
    Comunque ti consiglio di fare una prova con un altra leva spingipallino , poi controllati anche lo spingi pallino stesso , che sia esattamente compatibile con la T hop up in uso , in pratica deve entrare quasi a tenuta stagna nella T e sopratutto essere della giusta lunghezza, a volte è meglio lo spingipallino originale della casa che non quelli aftermarket migliori tipo systema a tenuta ermetica
    no...no... normale hopup in metallo,anzi montava di serie una t di ultima generazione..non mi è mai piaciuta.ho preferito montare una sempre CA (ingranaggi gialli).ho dato un 'occhiata alla guida,monto un gommino systema energy,sono riuscito a togliere una grossa perdita con l'applicazione del teflon sotto al gommino(8/9 m/s).adesso siamo sui 90.ma gli ho visto fare numeri più alti. monto un gruppo aria modify e molla gialla da 90 t&t...il fucile era sui 96/98 m/s fissi non sforava maiiiiiii ogni torneo se non me lo testavano più e più volte non erano contenti..un orologio.avrà ceduto qualcosa....darò un occhiata presto seguendo la tua guida.grazie.

riguardo al "nottolone" svelato l'arcano posso solo dirvi che continuerò a chiamarlo così e che ne metterò uno ogni fucile!
    NOTTOLONE
    NOTTOLONENOTTOLONENOTTOLONENOTTOLONENOTTOLONENOTTO LONE!!
    Ultima modifica di Liotru46; 11/12/2010 a 21:46

Soldataccio

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Liotru46 Visualizza il messaggio
    no...no... normale hopup in metallo,anzi montava di serie una t di ultima generazione..non mi è mai piaciuta.ho preferito montare una sempre CA (ingranaggi gialli).ho dato un 'occhiata alla guida,monto un gommino systema energy,sono riuscito a togliere una grossa perdita con l'applicazione del teflon sotto al gommino(8/9 m/s).adesso siamo sui 90.ma gli ho visto fare numeri più alti. monto un gruppo aria modify e molla gialla da 90 t&t...il fucile era sui 96/98 m/s fissi non sforava maiiiiiii ogni torneo se non me lo testavano più e più volte non erano contenti..un orologio.avrà ceduto qualcosa....darò un occhiata presto seguendo la tua guida.grazie.

riguardo al "nottolone" svelato l'arcano posso solo dirvi che continuerò a chiamarlo così e che ne metterò uno ogni fucile!
    NOTTOLONE
    NOTTOLONENOTTOLONENOTTOLONENOTTOLONENOTTOLONENOTTO LONE!!
    com'è che metti il teflon sotto al gommino???

Liotru46
    Visitatore

Predefinito

prendo il teflon e do 2 giri nella canna in corrispondenza della fine del gommino...dopo il foro del pressore,naturalmente ,e prima delle tacche del fermacanna(quell'aggeggino di plastica a forma di c)!

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.