Quanto è lunga precisamente una canna stubby?vediamo se posso fartela io sta prova, con il masada avendo due ourer barrell complete di hop di due misure,abbiamo notato che con quella corta,si ha più gittata,seppur lieve...l'm60 con canna da 500mm ha meno gittata dell'mp5 a pari potenza...
nla canna dovrebbe essere 141mm...in teoria ci dovrebbe essere una grossa differenza con un m4 classico con canna da 363
Già esatto ma per ribadire un concetto ben conosciuto a chi gioca a soft air da anni sono entrato in conflitto , con due utenti Bryan110 e Ghost1979, i quali per dimostrare che invece le loro asg arrivavano a 50 mt con tiro teso, hanno fatto un video, che dimostra proprio quello che ho detto ,mentre a loro parere il semplice fatto che si arrivi a 50 mt di gittata equivale ad avere un tiro teso, ovvero utile e pagante.
E poi ho ricevuto le classiche reputazioni negative di rito , una sicura da Ghost1979 l'altra non sò.
Quello che non capisco è perchè ci si barrica dietro convinzioni personali , e le si difende a tutti i costi, anche quando altra gente referenziata ti dice il contrario.Invece anche in questo caso , si tira fuori questo test , per portarlo a prova a favore, quando invece questo test dice e dimostra chiaramente , quello che io , Tex,Roccia , Ice90 ,Robkast e altri che non ricordo, ovvero esattamente quello che stiamo affermando noi. Una cosa è il tiro teso di una asg, una cosa è la sua gittata massima.
Guida tecnica manutenzione-riparazione motori asg ;Guida tecnica gruppi aria problemi rimedi;Recensione-motore-lonex-a3;Guida preparazione ed ottimizzazione dei gear box per asg;Recensione Cilindro compressione in Carbonio DALLA TORRE CUSTOM e Gear box X-POWER 8 mm; Riparare/customizzare un motore ptw systema 2010? Si può !;Recensione guida motore ics turbo 3000;Recensione-guida motore ptw systema serie 2010 ,490-2010;Recensione motore ptw systema 7511;Recensione guida tecnica motore systema magnum;Recensione e test, testa pistone e testa cilindro dm.ac.;Recensione motore g&p m120 ;RECENSIONE MOTORE A&K TW( Training Weapon);RECENSIONE E MODIFICA MOTORE FCC 3.0 per PTW;Recensione-test teste cilindro –pistone xflow,air brake e cilindro xair dmac ;
Siamo alle solite bombardiere,facciamo così tu con la tua,noi con la nostra convinzione, almeno noi le cose che diciamo cerchiamo di dimostrarle con i fatti e non con le parole, (vedi motorino dboys più forte del systema) e comunque sei un pò OT non trovi??
Non ho fatto nessuna allusione alla nostra discussione,finisce che non posso più rispondere a nessun topic perchè tu ormai ti senti pizzicato...ciao
E facciamola finita......... ma che caXXo!!!!
Ultima modifica di Bandit; 20/03/2012 a 21:52
Picchio spiegami la tua rep-, mi hai dato una rep- quando io ho risposto al topic di evilzek, senza dire nulla allusivo alle mie discussioni,bombardiere è venuto qui a parlare del mio topic, attaccandomi ecc... io ho anche cercato di non andare off topic, cercando di chiudere la polemica, e tu,mi metti la rep-???
complimenti e dire che sei del 1965
Complimenti vivissimi...
Grazie Bandit...... pensavo si potesse scrivere!!!!!!
Bryan110 non ti ho dato rep. meno per quel post specifico ma per tutta la diatriba sterile e non costruttiva scaturita in questi giorni.... per come la vedo io le discussioni devono essere costruttive, non distruttive cercando in tutti i modi il sistema per mettere in cattiva luce questo o quello!
Posso avere anche sbagliato nelle mie conclusioni anche se ho aspettato alcuni giorni a darti un mio giudizio!
Vediamo di capirsi: non mi chiamo Gesù e sbaglio anch'io ma sono una persona che lascia sempre le "porte" aperte e non è detto che in futuro non ti rilasci una rep. +!
Scusandomi per l'OT e nonostante il breve mio pensiero spero di essermi fatto comprendere!
Comunque secondo me sopra i 20 cm circa di canna non si guadagna, forse si perde sia in precisione che in potenza. Forse a piu' di un J, ma alle nostre potenze no, poi iniziano a diventare troppi i rimbalzi in canna. Con le canne rigate e i 4,5 mm forse e' diverso, anzi molto probabile, e anche con il gas/co2 rispetto all'aria.
My 2 cents!