Uso pallini match grade Madbull 0,25 su una canna black python ver 2 sempre della mad bull 6.03, e queste strisce fanno andare completamente a caso i pallini.... se prendo una canna in acciaio risolvo?
Uso pallini match grade Madbull 0,25 su una canna black python ver 2 sempre della mad bull 6.03, e queste strisce fanno andare completamente a caso i pallini.... se prendo una canna in acciaio risolvo?
le canne madbull fan cacare, i bb...no saprei!
prima di cambiare canna è piu facile provare con degli altri bb.
pulisci la canna e fatti prestare un po di bb di marca, vedi subito se migliora o no...
come dice Tex ,cambia prima i pallini , spesso questo incoveniente capita con i pallini bio.Io di solito dopo aver nettato la canna , passo all'interno uno stoppino appena intriso di olio al teflon e lascio asciugare
Guida tecnica manutenzione-riparazione motori asg ;Guida tecnica gruppi aria problemi rimedi;Recensione-motore-lonex-a3;Guida preparazione ed ottimizzazione dei gear box per asg;Recensione Cilindro compressione in Carbonio DALLA TORRE CUSTOM e Gear box X-POWER 8 mm; Riparare/customizzare un motore ptw systema 2010? Si può !;Recensione guida motore ics turbo 3000;Recensione-guida motore ptw systema serie 2010 ,490-2010;Recensione motore ptw systema 7511;Recensione guida tecnica motore systema magnum;Recensione e test, testa pistone e testa cilindro dm.ac.;Recensione motore g&p m120 ;RECENSIONE MOTORE A&K TW( Training Weapon);RECENSIONE E MODIFICA MOTORE FCC 3.0 per PTW;Recensione-test teste cilindro –pistone xflow,air brake e cilindro xair dmac ;
tec ma come mai ce l'hai tanto con le canne madbull? Io le uso da molto...
anche io ho una madbull da 6.03 e mi trovo da dio! i 20 euzozzi meglio spesi negli ultimi, mmm vediamo.....2 anni
perche non danno garanzie, mi spiego:
se prendi una km o una prometheus SAI PER CERTO di prendere una canna con delle specifiche, sai che dopo SICURAMENTE funzionera, la si paga anche per questo
le madbull invece è un terno al lotto. io ne ho prese due e entrambe andavano di merda, poi come gia detto tante volte lo si vede anche sul forum, leggendo le opinioni meta dicono bene e meta male.... mi sembra sufficiente come stima per dire che non ci si puo fidare.
lo zio poi le aveva anche misurate con un calibro digitale con risultati sorprendentemente negativi!
in definitiva se una persona mi chiede un consiglio non posso consigliare un prodotto sul quale non ho certezze...
io ho provato un sacco di madbull bio e i pallini dopo 15 metri volavano ovunque...prova a cambiare pallini prima di cambiare canna!!
Concordo pure io sul cambio pallini,usando i G&G non bio sia su canne normali, madbull che KM (cmq io sono uno di quelli che nn ha prob con le madbull,a me va come la KM,nn noto differenza) non ho mai avuto strisciate all'interno,cosa che invece succedeva per esempio con i bioval.
ciao
bha io pallini supreme bio e canna madbull da 6.03, forse è fortuna ma non ho mai avuto problemi e nel mio caso è stato un'affare ho speso 20 eurozzi al posto di 60