Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Discussione: strisce lasciate dai pallini nella canna

Spina
    Club
    Contractor

Predefinito strisce lasciate dai pallini nella canna

Uso pallini match grade Madbull 0,25 su una canna black python ver 2 sempre della mad bull 6.03, e queste strisce fanno andare completamente a caso i pallini.... se prendo una canna in acciaio risolvo?

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

le canne madbull fan cacare, i bb...no saprei!

prima di cambiare canna è piu facile provare con degli altri bb.
    pulisci la canna e fatti prestare un po di bb di marca, vedi subito se migliora o no...

Recluta L'avatar di marswallace
    Club
    Wgb1994

Predefinito

tec ma come mai ce l'hai tanto con le canne madbull? Io le uso da molto...

Recluta
    Club
    tacoma

Predefinito

anche io ho una madbull da 6.03 e mi trovo da dio! i 20 euzozzi meglio spesi negli ultimi, mmm vediamo.....2 anni

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

perche non danno garanzie, mi spiego:

se prendi una km o una prometheus SAI PER CERTO di prendere una canna con delle specifiche, sai che dopo SICURAMENTE funzionera, la si paga anche per questo
    le madbull invece è un terno al lotto. io ne ho prese due e entrambe andavano di merda, poi come gia detto tante volte lo si vede anche sul forum, leggendo le opinioni meta dicono bene e meta male.... mi sembra sufficiente come stima per dire che non ci si puo fidare.

lo zio poi le aveva anche misurate con un calibro digitale con risultati sorprendentemente negativi!

in definitiva se una persona mi chiede un consiglio non posso consigliare un prodotto sul quale non ho certezze...

Recluta

L'avatar di POTRIKKIA
    Club
    Lupi Rovereto

Predefinito

io ho provato un sacco di madbull bio e i pallini dopo 15 metri volavano ovunque...prova a cambiare pallini prima di cambiare canna!!

Soldataccio L'avatar di jek_91
    Club
    Sezione 8 Perugia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da POTRIKKIA Visualizza il messaggio
    io ho provato un sacco di madbull bio e i pallini dopo 15 metri volavano ovunque...prova a cambiare pallini prima di cambiare canna!!
    forse ho svelato il mistero del mio problema...ho pure io la canna in questione..e i pallini mi volano da tutte le parti...anche se uso i guarder 0,20g normali
    Ultima modifica di jek_91; 16/11/2010 a 00:47

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

Concordo pure io sul cambio pallini,usando i G&G non bio sia su canne normali, madbull che KM (cmq io sono uno di quelli che nn ha prob con le madbull,a me va come la KM,nn noto differenza) non ho mai avuto strisciate all'interno,cosa che invece succedeva per esempio con i bioval.
    ciao

Recluta
    Club
    tacoma

Predefinito

bha io pallini supreme bio e canna madbull da 6.03, forse è fortuna ma non ho mai avuto problemi e nel mio caso è stato un'affare ho speso 20 eurozzi al posto di 60

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads169487-Modifiche-da-fare-su-M4A1-RIS-ICS

docx

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.