Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: Migliorare G&P M4

Spina L'avatar di H3LLFir3
    Club
    Firefox

Predefinito Migliorare G&P M4

Ciao ragazzi, possiedo questo G&P M4A1 acquistato da un utente del forum e dovrebbe montare i seguenti componenti:

-Gear box rinforzato originale con boccole cuscinettate
    -Centrale e settotiale ICS con conico Marui
    -Pistone combat squad full teeth
    -Testa pistone T&T in alluminio
    -Cilindro Systema
    -Testa cilindro in alluminio
    -Motore originale G&P
    -Gruppo hop-up in metallo G&G
    -Lipo 7.4V 2000mAh 15c

Al cronografo lo scorso torneo ha segnato 77m/s con BB da 0.25.
    Vorrei migliorare le prestazioni di questo fucile che per ora mi sta dando soddisfazioni ma sento che potrebbe esprimersi molto meglio!
    Pensavo come prima cosa di montare una canna di precisione madbull...

Avanti coi consigli!

Ah è stato perso il perno che dell'airbox (quello di fianco al selettore a sinistra) e l'ho rimpiazzato momentaneamente con uan vite...E' possibile reperirne uno? Se sì dove?
    Grazie!!

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

mah.. cambia batteria e passa ad una 11.1 oppure cambia motore... turbo systema anche se, io lo lascerei così

Soldataccio

L'avatar di pupu
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

quoto al 100% i-warrior
    un'altra cosa che motore monti precisamente
    hai un g&p ok modello?
    se non hai un m120 potresti mettere intanto quello.spendi il giusto con una bella resa,altrimenti se lo hai gia' una 11,1 ti dara delle soddisfazioni sicuramente
    la canna puo andare benissimo la madbull io le ho su 4 asg mai avuto problemi

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

di default tutti i G&P montano di serie un M120, io lo lascerei cosi... ovviamente tutto dipende da quanta voglia hai di mettere mano al GB e di strarci dietro dopo...

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

migliorare le prestazioni con una madbull è un terno al lotto, se spara bene lascialo cosi...ma che molla monti? è la cosa piu importante da sapere...

Club
    Firefox

Predefinito

La molla non lo so sai? Penso sia la sua originale. Il motore è l' M120! La lipo da 11,1 non so se la monterò perchè non voglio diventi un frullatore..sì certo è comoda la raffica che dà la lipo da 11,1 però volevo rimanere un minimo nel realistico
    Si riuscirebbe a tirare un po' più al limite del Joule come potenza? L'ultima partita ho mancato diversi avversari per mancanza di 4 o 5 metri di range cosa che magari con un po' più di potenza ci sarei arrivato.
    Altra cosa: l'hop up mi consigliate di sostituirlo con uno in silicone? Ne ho visto uno della Guarder che non sembrava male

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

Quote Originariamente inviata da H3LLFir3 Visualizza il messaggio
    La molla non lo so sai? Penso sia la sua originale. Il motore è l' M120! La lipo da 11,1 non so se la monterò perchè non voglio diventi un frullatore..sì certo è comoda la raffica che dà la lipo da 11,1 però volevo rimanere un minimo nel realistico
    Si riuscirebbe a tirare un po' più al limite del Joule come potenza? L'ultima partita ho mancato diversi avversari per mancanza di 4 o 5 metri di range cosa che magari con un po' più di potenza ci sarei arrivato.
    scusa ma che fate ingaggi a 40 ml? sconsiglio vivamente a tutti di andare a filo J perchè basta un niente perchè da quel filo J si passi ad overj. 90 massimo 92 m/s di piu non voglio che le mie asg vadano!

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Ho risposto da poco più o meno ad un quesito simile .Gli hop up G&P fanno pena(per la tenuta e per la cattiva resa ,non per gli inceppamenti) , ma i G&P con le lipo da 11,1 volts e motore high speed m120 spesso fanno catastrofi. Inoltre gli ingranaggi G&P fanno pena ovvero i loro alberi si spezzano, stessa cosa per il pignone del motore troppo debole , io li sostituisco subito con pignoni guarder.
    Quindi ok per gli ingranaggi ,ma cambia pignone motore.
    Per il resto devi reimpostare il gear box, non metterci dentro nel modo più assoluto altra roba High speed ,limare l'ultimo dente del pistone, rifare lo spessoramento al millesimo ,poi se vuoi usare una lipo da 11,1 volts la abbasserei elettronicamente a 9,6 volts e farei raffiche brevi , cambiare la gommina hop up con una marui, altrimenti ti ci passa la voglia di giocare per le sgranate continue a cui andrai incontro.
    Ma se non trovi un meccanico in gamba che ti sappia fare il lavoro a regola d'arte, lascia perdere le 11,1volts, con il motore m120.
    Molla , se monta quella di serie , e togli le perdite aria e metti una gommina marui , spesso e volentieri si va over joule,per cui mi sembra strano che tu abbia una potenza così bassa.Per cui una volta eliminate le perdiìte aria , e se vai over mettici una molla guarder sp 90.
    Il pernetto a lato dei gusci , lo puoi rifare con una punta di trapano spezzata,basta prenderne una del diametro giusto e poi bloccarla con attack , altrimenti la perdi in continuazione.

Club
    Firefox

Predefinito

Quote Originariamente inviata da I-Warrior Visualizza il messaggio
    scusa ma che fate ingaggi a 40 ml? sconsiglio vivamente a tutti di andare a filo J perchè basta un niente perchè da quel filo J si passi ad overj. 90 massimo 92 m/s di piu non voglio che le mie asg vadano!
    no beh saranno stati 30 metri non di più! vorrei almeno che avesse un tiro utile leggermente migliorato da come esce di fabbrica...Il campo in quel settore era abbastanza aperto e avevo bisogno di un ingaggio a distanza! Certo, a filo Joule non voglio andarci nemmeno io..però almeno prendere quei 10m/s in più che male non fanno!

Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    Ho risposto da poco più o meno ad un quesito simile .Gli hop up G&P fanno pena(per la tenuta e per la cattiva resa ,non per gli inceppamenti) , ma i G&P con le lipo da 11,1 volts e motore high speed m120 spesso fanno catastrofi. Inoltre gli ingranaggi G&P fanno pena ovvero i loro alberi si spezzano, stessa cosa per il pignone del motore troppo debole , io li sostituisco subito con pignoni guarder.
    Quindi ok per gli ingranaggi ,ma cambia pignone motore.
    Per il resto devi reimpostare il gear box, non metterci dentro nel modo più assoluto altra roba High speed ,limare l'ultimo dente del pistone, rifare lo spessoramento al millesimo ,poi se vuoi usare una lipo da 11,1 volts la abbasserei elettronicamente a 9,6 volts e farei raffiche brevi , cambiare la gommina hop up con una marui, altrimenti ti ci passa la voglia di giocare per le sgranate continue a cui andrai incontro.
    Ma se non trovi un meccanico in gamba che ti sappia fare il lavoro a regola d'arte, lascia perdere le 11,1volts, con il motore m120.
    Molla , se monta quella di serie , e togli le perdite aria e metti una gommina marui , spesso e volentieri si va over joule,per cui mi sembra strano che tu abbia una potenza così bassa.Per cui una volta eliminate le perdiìte aria , e se vai over mettici una molla guarder sp 90.
    Il pernetto a lato dei gusci , lo puoi rifare con una punta di trapano spezzata,basta prenderne una del diametro giusto e poi bloccarla con attack , altrimenti la perdi in continuazione.
    Grazie per le dritte...già ho visto che l'hop up del mio fucile non è un gran che...più che altro è difficile da regolare e basta un minimo perchè si sregoli...Adesso col freddo poi è rognosissimo!!
    Non essendo nuovo non ho idea se la mossa sia quella di origine o meno...
    Proverò con un'altra molla a vedere cosa cambia..e di sicuro sostituirò il gommino dell'hop up con uno migliore! A livello di pistone, cilindro, testa pistone, ecc dici di lasciarlo così?
    Purtroppo non ho molta esperienza ancora coi pezzi di ricambio!

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Se ti da rogne l'hop up....ne consiglio uno in plastica come il VFC trasparente o il G&G nero.... parlo di gruppi hop up... come gommini sono i soliti....marui, guarder, systema.

gli ingranaggi van benissimo, idem il gruppo aria.

Molla....beh solito scontato consiglio: Guarder sp90 e vai ad una potenza ottimale.... senza compromettere nulla...anzi!

Modifichina al pistone se non l'avesse gia: leva il primo dente, quello dopo il dentone piu grosso... per evitare di riagganciare.
    MISTO e SAS lead the way

S.C.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads169199-Migliorare-G-amp-P-M4

http:www.softairmania.itthreads169199-Migliorare-G-amp-P-M4page2

G&P
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.