Originariamente inviata da
bombardiere
Ho risposto da poco più o meno ad un quesito simile .Gli hop up G&P fanno pena(per la tenuta e per la cattiva resa ,non per gli inceppamenti) , ma i G&P con le lipo da 11,1 volts e motore high speed m120 spesso fanno catastrofi. Inoltre gli ingranaggi G&P fanno pena ovvero i loro alberi si spezzano, stessa cosa per il pignone del motore troppo debole , io li sostituisco subito con pignoni guarder.
Quindi ok per gli ingranaggi ,ma cambia pignone motore.
Per il resto devi reimpostare il gear box, non metterci dentro nel modo più assoluto altra roba High speed ,limare l'ultimo dente del pistone, rifare lo spessoramento al millesimo ,poi se vuoi usare una lipo da 11,1 volts la abbasserei elettronicamente a 9,6 volts e farei raffiche brevi , cambiare la gommina hop up con una marui, altrimenti ti ci passa la voglia di giocare per le sgranate continue a cui andrai incontro.
Ma se non trovi un meccanico in gamba che ti sappia fare il lavoro a regola d'arte, lascia perdere le 11,1volts, con il motore m120.
Molla , se monta quella di serie , e togli le perdite aria e metti una gommina marui , spesso e volentieri si va over joule,per cui mi sembra strano che tu abbia una potenza così bassa.Per cui una volta eliminate le perdiìte aria , e se vai over mettici una molla guarder sp 90.
Il pernetto a lato dei gusci , lo puoi rifare con una punta di trapano spezzata,basta prenderne una del diametro giusto e poi bloccarla con attack , altrimenti la perdi in continuazione.