Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: d-boy pdw spara male e si sentono tonfi al gruppo aria

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Soldataccio L'avatar di mario c
    Club
    briganti dell'etna

Predefinito

ragazzi ho fatto tutte le prove del mondo al croni ed il fucile spara costantemente 80 ms con 0,25, ora provo a sostituire lo spingipallino.

la canna e l hop up li ho sotituiti con quella dell altro m4 che funziona benissimo, ma il problema rimane comunque.

ho notato però che il cilindro originale stava perfettamente nella sede, mentre quello systema non si interfacciava bene e ho dovuto limare i bordi, ma un lavoro pulito e il gruppo aria tiene perfettamente e la prova al croni lo conferma

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mario c Visualizza il messaggio
    ragazzi ho fatto tutte le prove del mondo al croni ed il fucile spara costantemente 80 ms con 0,25, ora provo a sostituire lo spingipallino.

la canna e l hop up li ho sotituiti con quella dell altro m4 che funziona benissimo, ma il problema rimane comunque.

ho notato però che il cilindro originale stava perfettamente nella sede, mentre quello systema non si interfacciava bene e ho dovuto limare i bordi, ma un lavoro pulito e il gruppo aria tiene perfettamente e la prova al croni lo conferma
    Da quello che dici hai un problema al gruppo hop up , la gommina cambiala con una marui o systema di gomma nera , ed assicurati che sia montato in modo corretto.

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads169109-d-boy-pdw-spara-male-e-si-sentono-tonfi-al-gruppo-aria

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.