Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16

Discussione: motore asg che non va

One
    One non  è collegato
    Veterano
    L'avatar di One
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

pulisci il coso e stringi appena appena le lamelle metalliche del gruppo grilletto

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da morez Visualizza il messaggio
    golden bow g3 sg1
    nuova, ha 6 mesi
    nessun upgrade
    non arriva più corrente
    5 minuti dopo essere stato chiuso
    salve a tutti, oggi mentre rimettevo in sesto il g3 di un mio amico, più precisamente durante la prova se funzionava tutto, il fucile si è bloccato d' un colpo, ho pensato si sarà staccato un faston, apro il fondello del motore, tutto ok, controllo il fusibile, funziona, prndo il tester setto su ohm premo il grilletto e non arriva corrente attraverso il rosso, riapro tutto, guardo i contatti interni e sembra essere tutto a posto, secondo voi cosa potrebbe essere, il guaio è successo con una lipo 7.4 30c, successivamente cho riprovato con una 8.4 classica
    Ho scritto una guida apposta per risolvere questi problemi . Leggila , se hai un tester risolvi di sicuro

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

problem trovto, quando schiacci il grilletto o ubito o dopo poco il coso che vi dicevo prima esce dalla guida e non fa più contatto, come risolvo?

---------- Post added at 15:46 ---------- Previous post was at 15:43 ----------

@ bombardiere, la tua guida l' avevo letta, ed è grazie a lei e a in nostri compagni che ho trovato il problema, ora devo risolvero

---------- Post added at 16:15 ---------- Previous post was at 15:46 ----------

sembra tutto risolto , sul coso ci va incastrato uno spessore che evita che i coso si alzi staccandolo dal grilletto, probabilmente il genio del padrone del g3 ha voluto metterci le mani e l' ha perso, vediamo di ricrearlo

---------- Post added at 16:27 ---------- Previous post was at 16:15 ----------

risolto con un pezzo di stecco di coton-fioc sagomato per rimanere in posizione, parte la prova, tra poco gli aggiornamenti

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da morez Visualizza il messaggio
    problem trovto, quando schiacci il grilletto o ubito o dopo poco il coso che vi dicevo prima esce dalla guida e non fa più contatto, come risolvo?

---------- Post added at 15:46 ---------- Previous post was at 15:43 ----------

@ bombardiere, la tua guida l' avevo letta, ed è grazie a lei e a in nostri compagni che ho trovato il problema, ora devo risolvero

---------- Post added at 16:15 ---------- Previous post was at 15:46 ----------

sembra tutto risolto , sul coso ci va incastrato uno spessore che evita che i coso si alzi staccandolo dal grilletto, probabilmente il genio del padrone del g3 ha voluto metterci le mani e l' ha perso, vediamo di ricrearlo

---------- Post added at 16:27 ---------- Previous post was at 16:15 ----------

risolto con un pezzo di stecco di coton-fioc sagomato per rimanere in posizione, parte la prova, tra poco gli aggiornamenti
    Allora li c'è il contatto grilletto,
    -grilletto vero e proprio (quello che azioni col dito)ha una sua molla di contrasto
    -il grilletto di cui sopra,quando azionato ingaggia un contatto mobile ,montato su di una slitta con relativa molla di ritorno,il contatto mobile ha una forma di cuneo
    -il cuneo di cui sopra va a chiudere il contatto andando ad inserirsi nelle lamelle( di solito le lamelle si allargano,basta stringerle un pò, se si sono rotte o le cambi o ci saldi un pezzo di rame appiattito ).
    -ma non finisce qui, se il tuo fucile oltre alla sicura meccanica,ha anche la sicura elettrica( oggi molti non ce l'hanno più) , il falso contatto potrebbe essere li , ovvero sulla slitta del selettore parte esterna al gear box

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

è normale che a grilletto rilassato il contatto mobile balli in su facendo si che il grilletto non riesca a spingerlo?, io pensando che mancasse uno spessore ne messo uno come scritto sopra solo che una volta chiuso l gear che sia in automatico o colpo singolo mi spara sempre in raffica, e dopo un pochi di colpi si spegne tutto non facendo passare più corrente, tocca riaprire, richiudere (senza toccare nulla), e ti spara un altri po di colpi prima di rimorire, potrebbe essere che lo spessore che ho messo non ci vada?

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

una domanda che può sembrare banale, ma non ci ho mai fatto caso: le ipo 7.4 sono tutte 2 celle, per caricarle basa un caricatore bilanciato per due celle?

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads168787-motore-asg-che-non-va

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.