Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: ak 74 u , bloccato ...

Spina L'avatar di italianspectre
    Club
    Non affiliato

Smile ak 74 u , bloccato ...

Ragazzi ecco ora ho paura veramente ...
    Ieri dopo un paio di settimane che non usavo il mio ak 74 u (real wood,full metal) Della Ace Of Spades, ha smesso di funzionare.
    Ho caricato la batteria per circa 5 ore, quando ho provato a fare fuoco, si sente un rumore DI SFORZO. Come se fosse scarico o come se qualcosa impedisse agli ingranaggi di mandare avanti il pistone ...
    Da cosa potrebbe dipendere il problema ???

Io ora ho paura perchè per un problema simile del mio vecchio m4 ,per ripararlo in negozio mi hanno preso la bellezza di 90 euro, e il fucile è durato solo pochi giorni ...

Se ora fà la stessa fine questo ... ROSICO come un maiale !!

UN Grazie in anticipo a tutti

Recluta L'avatar di Xjonnyx
    Club
    non affiliato

Predefinito

ma ieri ha mai sparato o proprio nulla? comunque potrebbe essere la batteria andata... provane un altra e poi vedi
    è sempre andato bene prima che non lo usassi piu?

Club
    Non affiliato

Predefinito

Non spara proprio ... L'ultima volta che l'ho usato andava una meraviglia. Ho provato con un altra batteria ... Ma ha lo stesso difetto, aumentà solo il rumore di quel maledettissimo suono ...

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da italianspectre Visualizza il messaggio
    Ragazzi ecco ora ho paura veramente ...
    Ieri dopo un paio di settimane che non usavo il mio ak 74 u (real wood,full metal) Della Ace Of Spades, ha smesso di funzionare.
    Ho caricato la batteria per circa 5 ore, quando ho provato a fare fuoco, si sente un rumore DI SFORZO. Come se fosse scarico o come se qualcosa impedisse agli ingranaggi di mandare avanti il pistone ...
    Da cosa potrebbe dipendere il problema ???

Io ora ho paura perchè per un problema simile del mio vecchio m4 ,per ripararlo in negozio mi hanno preso la bellezza di 90 euro, e il fucile è durato solo pochi giorni ...

Se ora fà la stessa fine questo ... ROSICO come un maiale !!

UN Grazie in anticipo a tutti
    Scusami ,ma se vuoi essere aiutato devi essere più preciso, dicci la configurazione meccanica,la potenza di uscita etc.
    Che batteria hai ? Se hai una NIH 5 ore sono poche , e dipende anche dal tuo caricabatteria.
    SEnti come un tlac tlac proveniente dal motore ? se è cosi significa che il motore non ce la fa a girare.Può dipendere da tanti fattori, batteria scarica o insufficiente di potenza,meccanica bloccata (pistone a fine corsa bloccato),motore cotto ed qualcosa d'altro.
    Apri l'impugnatura e metti a nudo la gabbia motore e vedi cosa fà il motore quando premi il grilletto.Se il motore non ce la fà, stacca la gabbia dal Gear box con tutto il motore(si svitano due viti), e aziona ,con un cacciavite a lama sottile ,l'antireversal all'interno del GB, lo devi sbloccare , lo vedi dal basso del GB, è a contatto con l'ingranaggio conico

Club
    Non affiliato

Predefinito

Ragazzi ho risolto !!! Non sò ... Ora ha ripreso perfettamente a sparare ... GRAZIE A TUTTI comunque !! ^^

Bandito dal forum
    Club
    SwaTSeLe

Predefinito

era il pistone a fine corsa al 90% , lo hai fatto rispessorare e ingrassare ?

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads167461-Type-89

type89

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.