Quote Originariamente inviata da vasto Visualizza il messaggio
esatto ho fatto la prova come hai detto tu, a questo punto cambio contatti e cavi e vediamo se risolvo, per quanto riguarda il motore non c'e' nessuna dispersione pero per sicurezza l'ho testato su di un'altra asg e come per la prima anche con questa si sente un forte rumore e quando gira sembra che sforzi in maniera assurda percio comehai detto tu il motore e' fritto.un'ultima domanda mi ritrovo tra le mani degli ottimi cavi pero' hanno un diametro di 2.50 mm secondo te sono troppo grossi per utilizzarli nel gear box e nei contatti per il motore?
ti ringrazio per la risposta
ciao
come ti ho già detto, devi assicurarti che la dispersione non avvenga tra lamelle del gruppo grilletto e carcassa gear, io in questa zona uso isolare applicando un pezzo di nastro isolante tra la parte anteriore del gruppo contatti ed il gear box.Il motore come ti ho detto probabile si sia rotto un cuscinetto.

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Quote Originariamente inviata da Luky Visualizza il messaggio
Non sono certo piccoli ma se il gear-box si chiude e se, soprattutto, la sezione di filo che passa in fondo al gear-box, sotto il pignone del motore, non viene toccato dal pignone stesso beh, puoi provare a montarli.
concordo con luky