Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 51

Discussione: Quale motore è il più reattivo in assoluto?

Recluta L'avatar di Montru
    Club
    Phoenix- Torino

Predefinito Quale motore è il più reattivo in assoluto?

Ciao ragazzi,

REPLICA G&P SENTRY
    modiche : mosfet, m100, elicoidali systema, pistone aimtop, foro a 43mm cilindro systema, motore m120, cablaggio argento.
    batteria: 11,1v 1300mah 25-50c tunirgy

Detto questo vorrei rendere la mia replica molto reattiva in singolo, simil ptw.. Potete aiutarmi?

qual'è il motore aftermarket che risponde meglio in termini di reattività e che comunque non mi succhia la batteria?

la corsa corta ovviamente aiuta molto vero? ma dovrei mettere una molla più dura vero? consigli?

grazie a tutit
    un abbraccio

Recluta
    L'avatar di Cowboy_sciacalli
    Club
    A.S.D. Sciacalli

Predefinito

sp100 -2 denti al pistone e un bel lonex a1 dovrebbero essere una buona accoppiata, magnum systema e atoz systema sono molto reattivi ma costano il doppio, inoltre l'atoz ha una percentuale di motori fallati imbarazzante

Blondie_San
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Gianlug_90 Visualizza il messaggio
    sp100 -2 denti al pistone e un bel lonex a1 dovrebbero essere una buona accoppiata, magnum systema e atoz systema sono molto reattivi ma costano il doppio, inoltre l'atoz ha una percentuale di motori fallati imbarazzante
    Concordo,stai attento però che con questi motori fai 2/3 colpi in singolo se non usi molle dure o mosfet ab
    Ps il Lonex a2 dovrebbe avere ancora più coppia

Recluta L'avatar di 666ste
    Club
    sezione ombra

Predefinito

la storia dei 2 colpi a singolo,non si e' ancora capita bene...non succede sempre,non si sa' il perche' e non e' ancora stata trovata una soluzione "universale"...ti dico che la configurazione col dual sector non me li faceva,altre hs da 28bbs in su si e non c'e' stato verso...detto cio',io visti gli ingra standard(18-1) starei su un motore speed,che mi garantisce reattivita' anche a 7.4 cosa che non tutti i torque danno...core speed....shs hi speed...

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Io sono per il magnum e il satan
    Comunque non si se lo hai preso i. Considerazione ma inizia a valutare i mosfet ascu e compagnia bella

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Ghost Eagles (BO)

Predefinito

quoto 666ste...shsh high speed una bomba... se lo usi con le 11.1 prendile da 25c

Ho stuzzicato l'***** che NON dorme mai e adesso Lui mi sta esplorando gli anfratti rettali col suo visore notturno !!! L'avatar di Zathox
    Club
    Ninja Softair Team Valli Di Lanzo

Predefinito

I motori hs e shs hanno poca coppia e quindi poca reattività.. dovresti andare su un motore sht o ht con un alto c di scarica della batteria (max 30, di più non ne assorbono i motori per asg).. indi ti consiglierei un magnum systema..

Recluta L'avatar di 666ste
    Club
    sezione ombra

Predefinito

hai provato i motori che ho menzionato?da quello che scrivi no...ti dico che a meno di 40 euro non trovi nulla di meglio,e neanche a di piu'...e non farei a cambio ne con un turbo systema,ne' con un magnum..forse con un satan,ma non ne sono sicuro...

Recluta L'avatar di eltoroloco
    Club
    Legio Linteata

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 666ste Visualizza il messaggio
    hai provato i motori che ho menzionato?da quello che scrivi no...ti dico che a meno di 40 euro non trovi nulla di meglio,e neanche a di piu'...e non farei a cambio ne con un turbo systema,ne' con un magnum..forse con un satan,ma non ne sono sicuro...
    ste ma ultimamente dove ti rifornisci di shs??

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da eltoroloco Visualizza il messaggio
    ste ma ultimamente dove ti rifornisci di shs??
    La polacchia io li prendo li quando servono

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads167066-misurazioni-elettriche-sulle-nostre-asg-e-relative-problematiche-sulle-asg-elettriche

misurazionihttps:www.softairmania.itthreads167066-misurazioni-elettriche-sulle-nostre-asg-e-relative-problematiche-sulle-asg-elettrichemisurazionielettricheassorbimento
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.