Dopo i primi trenta secondi in cui li ho visti correre in gruppo, inciampandosi davanti ad un camion da 5 tonnellate ho deciso di impiegare meglio il tempo...
Dopo i primi trenta secondi in cui li ho visti correre in gruppo, inciampandosi davanti ad un camion da 5 tonnellate ho deciso di impiegare meglio il tempo...
mi sa che siamo tutti d'accordo su 2 punti:
1) gli americani del video fanno cagare come giocatori.
2) il capo e stupendo.
va bene.....tutti bravi (per modo di dire!!!....sembrano dei pecoroni!!!) e bello il campo (ad avercene uno così!!), ma come direbbe la maionchi (specialmente dopo il razzo lanciato sopra la folla al minuto 2,47) PER ME NO!!!.......
Il campo ha del potenziale a dir poco incredibile, dal video il gioco invece parrebbe una minchiata..
Campo spettacolare..da sbavarci dietro.
Peccato che i giocatori non fossero all'altezza e sembrava un gran darsi da fare per esaurire i caricatori il più presto possibile
La location è niente di meno che una porzione di Fort Knox, praticamente uno dei campi militari di addestramento più importanti del nord america. Purtroppo proprio per questo precluso a noi giocatori europei , unica eccezione i canadesi.... mannaggia.
Sulla qualità di gioco non mi pronuncio, ovvio che a vedere da 4 spezzoni sembrino dei pecoroni e con quel che ho visto in giro all'estero non depongo a loro favore, magari han anche dei gran giocatori ma nel filmato non si vedono e non vengono mai a giocare in giro ... chissà , l'unico enorme rimpianto che ho è che non potrò mai giocare li.... purtroppo.
Bhe in tutta sincerità, beati loro !
Noi posti del genere per giocare ce li possiamo sognare , anche per tutta la burocrazia e mal pensieri da dover affrontare per poterne ottenere una autorizzazione al gioco.
Guida tecnica manutenzione-riparazione motori asg ;Guida tecnica gruppi aria problemi rimedi;Recensione-motore-lonex-a3;Guida preparazione ed ottimizzazione dei gear box per asg;Recensione Cilindro compressione in Carbonio DALLA TORRE CUSTOM e Gear box X-POWER 8 mm; Riparare/customizzare un motore ptw systema 2010? Si può !;Recensione guida motore ics turbo 3000;Recensione-guida motore ptw systema serie 2010 ,490-2010;Recensione motore ptw systema 7511;Recensione guida tecnica motore systema magnum;Recensione e test, testa pistone e testa cilindro dm.ac.;Recensione motore g&p m120 ;RECENSIONE MOTORE A&K TW( Training Weapon);RECENSIONE E MODIFICA MOTORE FCC 3.0 per PTW;Recensione-test teste cilindro –pistone xflow,air brake e cilindro xair dmac ;
hahah mamma mia che riunione di Navy Seltz, che abbiamo qui!..
e non sto parlando del Video!
Siete proprio sicuri che il softgunner medio italiano, NON faccia peggio?? a nooo è vero..noi bucheremmo le pareti con le ASG overjoule e non ci sarebbero sconfitti, perchè nessuno sarebbe caduto in azione.
Ragazzi, un pò più di autocritica e meno GAS Propano!
o beh per quello, nei poligoni sono anche peggio.. e li si spara Piombo!..ma tanto siamo noi i pendeho!