Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22

Discussione: Dubbio Gruppo Aria

Soldataccio L'avatar di nito
    Club
    SAF

Predefinito

Di solito i Marui son sugli 0,8... magari col cilindro pieno che ti han messo su recupera qualcosa...

Su un M16 MARUI invece a me è successa esattamente la cosa opposta, cilindro con foro a 3/4...
    (che poi ho sostituito con quello pieno zigrinato della Element, molla M90, potenza misurata 0,93 J)

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ok allora mi sa che hanno sbagliato anche con me,per curiosità provo a cambiarlo e vedere che cambia, cmq potrei tranquillamente mettere una sp 90 sul Gb marui senza pericolo di creparlo o di sgranare?

Club
    SAF

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rikkardo Visualizza il messaggio
    ok allora mi sa che hanno sbagliato anche con me,per curiosità provo a cambiarlo e vedere che cambia, cmq potrei tranquillamente mettere una sp 90 sul Gb marui senza pericolo di creparlo o di sgranare?
    dovrebbe reggere...

poi misura se vai over però, che non è certo che stia nel joule.

Club
    Non affiliato

Predefinito

ok grazie 1000 ma il tuo ha retto vero? o mi conviene prima acquistare un GB rinforzato per andare sul sicuro?

Tez
    Tez non  è collegato
    Spina L'avatar di Tez
    Club
    S.a.T. Lupi Verona

Predefinito

perchè aprire un marui?! sono perfetti così come sono, e se non modifichi niente durano anni (usando batteria 8.4v)

Club
    SAF

Predefinito

ok grazie 1000 ma il tuo ha retto vero? o mi conviene prima acquistare un GB rinforzato per andare sul sicuro?
    Io non ho Marui ora..

Per uno che giocava con noi montava direttamente la SP100 (ed era pure Over quel maledetto)...

Acquistare un GB rinforzato per una SP90 mi sembra esagerato!

Club
    Non affiliato

Predefinito

si quello è vero..però ade che ci penso siccome devo anche incrementare la raffica devo cambiare anche ingranaggi e già che si sono cambio anche gearbox(seguo alla lettera la guida al GB perfetto!!)

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

si, non ho mai pensato di cambiarlo, ma è per capire esattamente come mai non ha un cilindro a 3/4 (anche se la canna 363mm non è tanto più corta di una 400mm.. quindi che il cilindro sia forato o no non fa una gran differenza...)
    Perchè sono Cinesi !
    Ad ogni modo se non hai perdite aria , o pensi di ottimizzare il tuo gruppo aria a costo zero ( leggiti al tal riguardo la mia guida tecnica), provaci su un cilindro forato a tre quarti e poi controlla la velocità di uscita del pallino in m/sec con palline o,20 g , se la velocità aumenta e sei nel joule , avrai migliorato la tua asg , se scende rimetti il suo vecchio cilindro,se sei over cambia la molla .Avrai ottenuto un miglioramento della efficienza della tua asg.

Club
    Non affiliato

Predefinito

cinesi?

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

anche un mio amico ha un M4 marui con canna da 360mm e ha il cilindro pieno (se la marui lo ha messo pieno, chi sono io per cambiarlo? ),fossi in te nn mi preoccuperei,usalo finche' funziona e nn star li a farti pippe mentali e a modificare qualcosa che va + che bene(0,9j per un marui sono ottimi).
    ciao

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.