salve a tutti,
sono nuovo e ho appena ricevuto il fucile, ho scelto uno "Scar H della VFC". l'ho provato con una batteria 8.4 1500 e anche se non me ne intendo mi soddisfa abbastanza. pesca bene e la raffica con la molla del caricatore tirata dura un bel pò!l'unica cosa che mi sto chiedendo (visto che ho letto alcune recensioni di asg che dicevano che la gittata dei fucili puo arrivare fino a circa 50 metri) come si fa a ottenere una prestazione del genere restando sotto il joule?cioè credo che il mio asg sia sotto il joule (non ne sono certo) però non credo che la sua gittata arrivi sino a 50 metri mi sembra sui 25 30 a occhio, e si vedono scendere, questo con i bb da 0.20. come si fa a ottenere il tiro teso?so che l'up hop si può regolare nel fucile ma come si fa a impostarlo correttamente?qualcuno che ne capisce piu di me mi puo aiutare e consigliare?!
poi, stavo ragionando cosi per conto mio, ma montanto una molla un po potente, tipo 110 -120 e utilizzando pallini piu pesanti non da 0.20 non si dovrebbe rimanere kmq sotto il joule e ottenere cosi un tiro teso.....?o_O'
ma facendo questo non e che devo rinforzare qlks all'interno o/e anche rispessorare....?mi fate capire un pò...
grazie mille della comprensione!