Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: Sgranato???

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito Sgranato???

Ciao a tutti,
    oggi tutto contento provo il mio fucile appena arrivato, un spr della A&K... Da subito ho notato che il pallino scendeva troppo rapidamente, e allora ho regolato l'hop up... Sono dovuto arrivare a fine corsa per avere un risultato accettabile... Dopo un po' di prove, durante una raffichetta è arrivata la sorpresina... Il fucile ha incominciato fare un rumore assordante... Ora ovviamente non spara più e fa solo quel rumore...
    Essendo il mio primo fucile e non avendo esperienza, si tratta di una sgranata giusto???

Soldataccio L'avatar di il braga
    Club
    volpi del deserto

Predefinito

al mitico chuck gli si è sgranato il fucile
    scusa l'ot, avrai sgranato perchè gli ingranaggi saranno spessorati male oppure hai messo una batteria troppo spinta,
    aprilo e vedrai cosa ti sarà rotto e già ci sei cambia il gruppo hop up, quelli della aek fanno schifo e non sono compatibili con quelli comuni

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Grazie per la risposta!!!!
    La batteria è quella originale (9,6V)... A questo punto mi toccherà portarlo da qualcuno dato che non ho esperienza 0 in questo campo...
    Certo che però

Recluta L'avatar di Xjonnyx
    Club
    non affiliato

Predefinito

forse hai bloccato il pallino nell hop up e tutti si sono incastrati li... la conseguenza è che l aria non potendo uscire da nessuna parte, il pistone rimane compresso e gli ingra girando continuamente mangiano i dentini del pistone o magari i denti degli ingranaggi

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

ormai hai spistonato,c'e' poco da fare,dovevi cambiare subito gommino,con quelli cinesi originali capita...uno mette al max l'hop up se no nn fa il suo lavoro,ma poi un pallino si incasta...e...ciao ciao pistone.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Provo a mandarlo in garanzia??? Oppure quanto spenderei (di pezzi) a portarlo da qualcuno che lo sistemi in maniera decente??

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

per farlo funzionare e non avere lo stesso problema con 15 euro te la cavi,ma gia che si apre di solit si fanno tutte le solite migliorie dei lowcost spendendo un 30-40 euro in totale (compresi i 15 di prima).

Mandarlo in garanzia vedi tu....sinceramente io ci ho provato una volta e dovevo pagare la spedizione,poi arrivato dall'importatore valutavano se il difetto era passabile in garanzia,a quel punto mi rimandavano un altro fucile....tempo 1 mese....mi son speso 20 euro e me lo sono sistemato io che ho fatto prima.
    ciao

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

C'era un pallino incastrato nella canna!!! Tolto il pallino funzionava, solo che dopo un paio di raffichette si è sgranato... E non ci sono pallini

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

E a dirla tutta non sei neanche il primo che sgrana alla prima giocata con A&K...

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads163947-Sgranato

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.