potrebbe essere il gommino hop up vecchio?
potrebbe essere il gommino hop up vecchio?
Guida tecnica manutenzione-riparazione motori asg ;Guida tecnica gruppi aria problemi rimedi;Recensione-motore-lonex-a3;Guida preparazione ed ottimizzazione dei gear box per asg;Recensione Cilindro compressione in Carbonio DALLA TORRE CUSTOM e Gear box X-POWER 8 mm; Riparare/customizzare un motore ptw systema 2010? Si può !;Recensione guida motore ics turbo 3000;Recensione-guida motore ptw systema serie 2010 ,490-2010;Recensione motore ptw systema 7511;Recensione guida tecnica motore systema magnum;Recensione e test, testa pistone e testa cilindro dm.ac.;Recensione motore g&p m120 ;RECENSIONE MOTORE A&K TW( Training Weapon);RECENSIONE E MODIFICA MOTORE FCC 3.0 per PTW;Recensione-test teste cilindro –pistone xflow,air brake e cilindro xair dmac ;
se il caricatore non è della stessa marca della asg ,non fà testo , oppure hai un problema strutturale sulla asg che non ti permette l'imbocco corretto dei pallini.
Di norma questa regoletta funziona quasi sempre:
-meglio utilizzare caricatori della stessa marca della asg ,perchè anche se i venditori dicono che sono compatibili con tutte le marche ,spesso questo non si avvera nella realtà
In attesa della conferma e-mail
ma la rotellina del caricatore la giri fino a sentire il "tac" ?
l' asg è royal, sullo scatolo c'è l'adesivo royal,però sui gusci dell'asg c'è scritto cyma,e quindi ho pensato bene di prendee un caricatore royal full metal, comunque entro domani dovrebbero arrivarmi 2 caricatori golben bow,provo anche quelli e vi faccio sapere.
p.s. in una risposta qualcuno ha parlato di rispessorare il caricatore e controllare se il buco di uscita del pallino è in linea con l'hop up,se così non fosse come risolvo?
ieri mi sono arrivati i 2 caricatori golden bow, li ho provati tutti e 2 e vanno benissimo senza alcun problema,poi con calma vedrò come aggiustare gli altri 2
grazie a tutti per l'aiuto
p.s. esco un pò fuori argomento,avrei altre 2 domandine da fare:
1. quando ho aperto il gearbox ci ho trovato dentro( con mio stupore) le boccole da 7 mm in acciaio, il venditore però mi ha consigliato quelle cuscinettate,secondo il vostro parere lascio quelle in acciaio o monto quelle cuscinettate
2.volendo montare in motorino hi torque oltre alle batterie dovrei cambiare quallcosa nel gearbox,che per il momento ha tutti i pezzi originali(a parte la molla da 100) ma revisionati