Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19

Discussione: blocco pallini

Soldataccio L'avatar di jek_91
    Club
    Sezione 8 Perugia

Predefinito

potrebbe essere il gommino hop up vecchio?

Spina L'avatar di scugnizzo
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    allora hai un problema di pescaggio di tipo strutturale o di tipo meccanico.Nei caricatori lowa (cinesi) , capita spesso che si stacchi qualche rotella o fermo alll'interno della meccanica del caricatore e che vada o a bloccare parzialmente la salita dei pallini o che li blocchi in toto. Sui caricatori Ak mi è successo per ben 4 volte , anche su di uno dei miei , su di un altro che funzionava irregolarmente , non c'era niente di staccato o rotto ,solo una rondella di fermo in più vagante all'interno del caricatore.Aprilo e controlla non è difficile, l'importante e non far saltare via la mollona di carica.Se poi non risolvi facci sapere
    non penso che sia il caricatore perchè la stessa cosa mi succede con quello di riserva sempre full metal

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da scugnizzo Visualizza il messaggio
    non penso che sia il caricatore perchè la stessa cosa mi succede con quello di riserva sempre full metal
    se il caricatore non è della stessa marca della asg ,non fà testo , oppure hai un problema strutturale sulla asg che non ti permette l'imbocco corretto dei pallini.
    Di norma questa regoletta funziona quasi sempre:
    -meglio utilizzare caricatori della stessa marca della asg ,perchè anche se i venditori dicono che sono compatibili con tutte le marche ,spesso questo non si avvera nella realtà

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ma la rotellina del caricatore la giri fino a sentire il "tac" ?

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    se il caricatore non è della stessa marca della asg ,non fà testo , oppure hai un problema strutturale sulla asg che non ti permette l'imbocco corretto dei pallini.
    Di norma questa regoletta funziona quasi sempre:
    -meglio utilizzare caricatori della stessa marca della asg ,perchè anche se i venditori dicono che sono compatibili con tutte le marche ,spesso questo non si avvera nella realtà
    l' asg è royal, sullo scatolo c'è l'adesivo royal,però sui gusci dell'asg c'è scritto cyma,e quindi ho pensato bene di prendee un caricatore royal full metal, comunque entro domani dovrebbero arrivarmi 2 caricatori golben bow,provo anche quelli e vi faccio sapere.

p.s. in una risposta qualcuno ha parlato di rispessorare il caricatore e controllare se il buco di uscita del pallino è in linea con l'hop up,se così non fosse come risolvo?

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

l' asg è royal, sullo scatolo c'è l'adesivo royal,però sui gusci dell'asg c'è scritto cyma,e quindi ho pensato bene di prendee un caricatore royal full metal, comunque entro domani dovrebbero arrivarmi 2 caricatori golben bow,provo anche quelli e vi faccio sapere.

p.s. in una risposta qualcuno ha parlato di rispessorare il caricatore e controllare se il buco di uscita del pallino è in linea con l'hop up,se così non fosse come risolvo?
    te l'ho detto io. Bisogna vedere da vicino, forse non si aggancia bene nella leva, e bisogna limare

Club
    non affiliato

Predefinito

ieri mi sono arrivati i 2 caricatori golden bow, li ho provati tutti e 2 e vanno benissimo senza alcun problema,poi con calma vedrò come aggiustare gli altri 2
    grazie a tutti per l'aiuto

p.s. esco un pò fuori argomento,avrei altre 2 domandine da fare:
    1. quando ho aperto il gearbox ci ho trovato dentro( con mio stupore) le boccole da 7 mm in acciaio, il venditore però mi ha consigliato quelle cuscinettate,secondo il vostro parere lascio quelle in acciaio o monto quelle cuscinettate
    2.volendo montare in motorino hi torque oltre alle batterie dovrei cambiare quallcosa nel gearbox,che per il momento ha tutti i pezzi originali(a parte la molla da 100) ma revisionati

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

ieri mi sono arrivati i 2 caricatori golden bow, li ho provati tutti e 2 e vanno benissimo senza alcun problema,poi con calma vedrò come aggiustare gli altri 2
    grazie a tutti per l'aiuto

p.s. esco un pò fuori argomento,avrei altre 2 domandine da fare:
    1. quando ho aperto il gearbox ci ho trovato dentro( con mio stupore) le boccole da 7 mm in acciaio, il venditore però mi ha consigliato quelle cuscinettate,secondo il vostro parere lascio quelle in acciaio o monto quelle cuscinettate
    2.volendo montare in motorino hi torque oltre alle batterie dovrei cambiare quallcosa nel gearbox,che per il momento ha tutti i pezzi originali(a parte la molla da 100) ma revisionati
    Non toccare nulla!
    Al limite la batteria ma, prima di farlo, provala con il nuovo motore.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads163664-blocco-pallini

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.