Guida tecnica manutenzione-riparazione motori asg ;Guida tecnica gruppi aria problemi rimedi;Recensione-motore-lonex-a3;Guida preparazione ed ottimizzazione dei gear box per asg;Recensione Cilindro compressione in Carbonio DALLA TORRE CUSTOM e Gear box X-POWER 8 mm; Riparare/customizzare un motore ptw systema 2010? Si può !;Recensione guida motore ics turbo 3000;Recensione-guida motore ptw systema serie 2010 ,490-2010;Recensione motore ptw systema 7511;Recensione guida tecnica motore systema magnum;Recensione e test, testa pistone e testa cilindro dm.ac.;Recensione motore g&p m120 ;RECENSIONE MOTORE A&K TW( Training Weapon);RECENSIONE E MODIFICA MOTORE FCC 3.0 per PTW;Recensione-test teste cilindro –pistone xflow,air brake e cilindro xair dmac ;
era per analizzare anche il tuo caso.
come va in singolo?
sempre ripetibile anche se doppiato?
in raffica quanti m perdi?
prende deviazioni laterali?
oppure cadono solo corti?
se cadono solo corti cadono tutti alla stessa distanza? nel senso, c'è precisione o ripetibilita in questi corti?
Non parlo di turbolenza in canna ,ma in volo dopo l'uscita del pallino.
In singolo il comportamento è normalissimo, è in raffica sostenuta che si crea il problema della caduta anticipata dei BB ,ma si parla di poca distanza in meno rispetto al tiro singolo , diciamo valutabile in 1 metro o poco più.
Il tiro non devia, è l'effetto parabola discendente che si accentua , in pratica è come se venisse a mancare un pelo di potenza (mentre per me la potenza in raffica dovrebbe essere un pelo più elevata rispetto al tiro singolo), oppure è l'efficienza dell'effetto magnus ad essere minore.
La distanza di caduta è uguale per tutti o quasi i pallini, in parole povere la diminuizione della distanza è costante.
Infatti in questo caso io compenso con un inserimento maggiore di hop up giusto un pelo in più rispetto al tiro teso ottenuto in singolo.
Difatti dopo avere regolato in questo modo, se ritorno sul singolo , il pallino tenderà sempre ad alzarsi alla stessa massima distanza.
Ultima modifica di bombardiere; 05/09/2011 a 15:17
allora il tuo caso è proprio lo stesso di tutti.
io ci ho pensato un vita e ho fato diverse prove:
la molla di contrasto sul gear dell' hu non influenza, io ho provato fissando l' hu al gear senza nessun cambiamento.
non puo essere un problema di potenze o di perdite perche i bb cascano tutti allo stesso modo in maniera ripetibile, se ci fossero perdite dovrebbero cadere un po piu a cazzo
ho provato diverse canne, hu, gommini ma nulla da fare
provato diversi cilindri ed or, niente.
secondo me comunque il problema è il gommino e lo spin che gli da in meno...ma non capisco ancora come risolvere...
Bella roba, anche con la t hop up in plastica stessa storia...
Ma com'è che è un problema così tanto risaputo ma non s'è mai approfondito...?
Chi va altre i 30bbs come fa? è impossibile giocare così!!
non è la regola, è un anomalia che non hanno in molti...oltre al fatto che tanti pensano di essere a 30 mentre invece stanno sotto...
Si vede che non stai attento a leggere le risposte.
Io ho questo problema, ma come ho spiegato non è molto accentuato , anche perchè ho messo una molla di contrasto bella forte sulla t hop up ed una appena più dura dentro , e comunque lo si aggira inserendo un pelo di hop up in più .per cui non è un problema di quelli che non ti permettono di giocare, è una anomalia
aumentando l'effetto hu si in raffica mon avrai piu problemi ma in singolo inpennera...
La molla di contrasto che spinge la t al gear l'avevo già sostituita con una più dura, quella interna no, anche perchè non saprei dove reperirla...
Vorrà dire che regolerò l'hop up solo per la raffica...![]()
Volevo segnalare una cosa...
Un mio amico ha il mio stesso gearbox, con gli stessi componenti, l'unica cosa che lui ha diversa da me è la molla, lui ha una sniper mk 90 ed io una guarder sp90...
Stesso hop up, stesso gommino, stesso pressore, stesso motore e stessa batteria, siamo completamente identici... però a lui questo problema non si presenta...
Anche a me sembra assurdo, ma ho appena provato il suo convinto che gli accadesse la stessa cosa, ma con stupore ho notato che non è così...