Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Strane traiettorie per il mio AK beta spetsnaz

Spina L'avatar di pinasco
    Club
    Pecore nere

Predefinito Strane traiettorie per il mio AK beta spetsnaz

ciao,
    al mio ak Beta spetsnaz oggi gli sono girate un po male...
    praticamente avevo i pallini che andavano dove gli piaceva, inanzitutto si aprivano molto a rosa, poi è stato impossibile regolare l'hop up, nel senso che dopo circa 20/30 metri i pallini puntavano verso l'alto (questo con tutto l'hop up abbassato ).
    adesso chiedo prima di spendere soldi, cosa devo cambiare??? hop up, gommino e pressore?

Eventualmente di hop up cosa mi consigliate? un bel systema in metallo!!!
    grazie

Recluta L'avatar di Xjonnyx
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pinasco Visualizza il messaggio
    ciao,
    al mio ak Beta spetsnaz oggi gli sono girate un po male...
    praticamente avevo i pallini che andavano dove gli piaceva, inanzitutto si aprivano molto a rosa, poi è stato impossibile regolare l'hop up, nel senso che dopo circa 20/30 metri i pallini puntavano verso l'alto (questo con tutto l'hop up abbassato ).
    adesso chiedo prima di spendere soldi, cosa devo cambiare??? hop up, gommino e pressore?

Eventualmente di hop up cosa mi consigliate? un bel systema in metallo!!!
    grazie
    solamente il gommino con un marui,systema o g&g verde... il pressore te lo fai tu con un filo elettrico della misura necessaria e pulisci la canna

Spina L'avatar di Milka
    Club
    Padova Softair Team

Predefinito

Stesso problema io oggi le basse temperature starano l'hop up, consigliabile l'acquisto del gommino g&g verde come suggerito o dei gommini per basse temperature visto l'avvicinarsi dell'inverno.. Il blocco hop up tienlo, cambia gommino mentre il pressore spesso è compreso col gommino

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Leggi la guida che ho scritto....

la trovi sotto questo messaggio...nella mia firma.
    MISTO e SAS lead the way

S.C.

Spina L'avatar di pinasco
    Club
    Pecore nere

Predefinito

ok!!!
    Allora per il momento procedo in questo, sostituisco il gommino (che è ancora quello originale cinese), pulisco la canna e provo, poi vi faccio sapere come và.
    Per i gommini più o meno non ci sono problemi: Marui o systema nero oppure g&g verde.
    grazie

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pinasco Visualizza il messaggio
    ok!!!
    allora per il momento procedo in questo, sostituisco il gommino (che è ancora quello originale cinese), pulisco la canna e provo, poi vi faccio sapere come và.
    Per i gommini più o meno non ci sono problemi: Marui o systema nero oppure g&g verde.
    Grazie
    marui

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

smonta la canna,tirala a specchio,metti un gommino marui con pressore marui (te lo danno con il gommino),lascia perdere il systema,se nn trovi il marui vai sul G&G verde,anche il pressore originale dato che nn te lo forniscono nelal confezione.
    ciao

Recluta L'avatar di Xjonnyx
    Club
    non affiliato

Predefinito

prendi un pezzettino di carta imbevuto d'alcool e lo passi avanti e indietro dentro la canna con una bacchetta... e poi lo asciughi

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads162654-Strane-traiettorie-per-il-mio-AK-beta-spetsnaz

http://www.softairmania.it/threads/162654-Strane-traiettorie-per-il-mio-AK-beta-spetsnaz

spetsnatz

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.