Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Consiglio sull' up grade

Spina L'avatar di asdf
    Club
    non affiliato

Predefinito Consiglio sull' up grade

Salve, sto migliorando il mio m4 della d-boys e mi serviva un consiglio, secondo voi va bene il seguente up-grade?
    -boccole cuscinettate
    -molla guarder sp90
    -guidamolla cuscinettato
    -gommino hop-up sistema in silicone
    -pistone src verde
    -canna di precisione madbull
    -motore guader high torque
    -lipo 11,1v 1200
    -kit per silenziare il gearbox che include testa pistone silenziata e testa cilindro silenziata.

poi ho un' altra domanda, il kit per silenziare il gearbox funziona o è un pacco? L'abinamento motore high torque- lipo 11.1v va bene?

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Il kit e un pacco e la madbull e una canna un Po schifosetta... Tutto il resto invece va benone ...

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Ciao
    se le boccole sono da 7 mm,va bene quelle cuscinettate, io ne ho montate molte della Classic Army,poco costose ed affidabili.
    Per altre cose, molla sp 90,canna di precisione ok, guidamolla cuscinettato va bene ma va bene uguale un guidamolla basta che sia di metallo anche senza cuscinetti(che servono a poco ).
    -gommina hop up: metticela di gomma nera Marui o stesso modello Systema,lascia stare la roba siliconica o peggio supersilicone trasparente, ci ho avuto problemi di inceppamenti continui co sta roba.
    -pistone : se il tuo è buono ci lascerei quello con la testa sua resa antivuoto,poi se hai soldi da spendere ,va bene anche quello
    -Motore guarder,si va bene con accoppiamento lipo da 11,1 volts,ma se il suo va bene, per me è una spesa inutile, con il suomotore la lipo da 11,1 volts la regge benissimo senza avere un rof esageratamente pericoloso.
    --kit per silenziare il gearbox che include testa pistone silenziata e testa cilindro silenziata: di silenziare silenzia, ma se ci lasci la sua testa pistone in polimero,cambia pochissimo.Io utilizzo teste pistone Marui rese antivuoto artigianalmente e sono silenziose.
    Per il resto ti invito a leggere la mia guida per rendere affidabile il gear box ed rendere efficiente il gruppo aria della tua asg a costo zero.
    Se qualore pensi di sostituire gli ingranaggi( se gli originali son buoni lascerei quelli),ti consiglio di prendere settoriale e centrale ICS,sono tra i più robusti in circolazione,il conico lascia il suo

Spina
    Club
    CSG campagnano soft gunners

Predefinito

ciao ,
    io non monterei un high torque con una sp90 poiche i motori high torque sono motori ad alta coppia adatti a molle over joule.
    per aumentare il roof io monterei o un m120 o un super high speed.

Spina L'avatar di Slub
    Club
    Non affiliato

Predefinito

L'upgrade và bene, evita il kit per silenziare, che come ti hanno detto serve a poco

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

La modificherei cosi:

1. Boccole cuscinettate ---> dormi sonni tranquilli e prendi le PIENE
    2. Guidamolla cuscinettato ---> non serve a niente con una molla da 90, e rischi anche di andare overjoule. Ergo: prendine uno in metallo normale
    3. Gommino HU Systema ---> potrebbe andare... mi fiderei piu di un Marui
    4. NO CANNA DI PRECISIONE della MADBULL!!!!! troppo rischioso con una 11.1 aver una canna di precisione fatta male.... io eviterei qualsiasi canna di precisione con le 11.1
    5. Il kit lascialo li in negozio che sta benissimo sugli scaffali....mai visto un kit stare cosi bene nelle vetrine!
    Per il resto ok.
    I soldi risparmiati sul kit e sulla canna madbull, usali per un upgrade forse piu importante di tutti (dopo la molla): un gruppo Hop Up decente---->>> tra i migliori: SYSTEMA, VFC, G&G.
    MISTO e SAS lead the way

S.C.

Spina L'avatar di asdf
    Club
    non affiliato

Predefinito

ok grazie a tutti

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.softairmania.it/threads/162100-Consiglio-sull-up-grade

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.