-MARCA E MODELLO: mp5pdw
-NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: usato, 9 mesi in mio possesso
-UPGRADES O MODIFICHE: tutto originale, ho solo rivisto lo spessoramento, ingrassato e tolto qualche perdita d'aria. Sostituito il gommino cinese con uno madbull.
-DESCRIZIONE PROBLEMA: Brucia i fusibili.
-TEMPO DEL PROBLEMA: 3 giorni.
Iniziamo, questo piccolino mi ha fatto sempre dannare, ma in un modo o nell'altro sono sempre riuscito a vincere. Il problema si presenta qualche giorno fa, dopo averlo tenuto fermo qualche mese ho sparato un caricatore ed andava bene, allora decido di estrarre il motorino(originale cinese) per controllare lo stato del pignone, prima dell'esate ho avuto un problema con lo spessoramento del conico e dopo averlo risolto volevo controllarne lo stato a circa 4000bb di distanza. Estraggo il motorino, constatato il buono stato lo rimetto al suo posto, rimonto tutto sparo e non succede niente, controllo il fusibile ed era saltato. Dopo avermi autoffeso credendo di aver invertito i cavi del motorino ricontrollo il tutto, ma erano a ok, nuovo fusile e stesso problema, controllato tutti i contatti ma sempre lo stesso problema e 4 fusibili dopo eccoci qua. Non so che fare.