Ok,ho rimontato tutto,poi dovro' fare un discorso con il proprietario....il tizio che gli aveva fatto i lavori gli ha anche messo una testa cilindro cinese,spingipallino non antivuoto e senza oring(quindi nn so proprio dove l'abbia pescato), ho fatto delle prove di sparo,allora per prima cosa ho dovuto mettere una T&T da 90 come molla e circa 10 mm di spessore (spessore che c'era gia al posto degli originali cuscinetti,perche' il tizio gli ha anche fregato i cuscinetti lasciando al loro posto dei cilindrini di plastica a fare da spessore) per uscire con valori di circa 93 m/s, il rof e' scandaloso (provato con una lipo7,4v da 2000 mAh e una sanyo 8,4v 1700 mAh...il rof era identico),guardando bene il motore ha il pignone segnato,per me era un motore di quelli cotti e glielo ha messo come nuovo....fate conto che gli ingranaggi girano liberi, il pistone scorre libero,altezza motore giusta(anche se come avdetto un po di rumore lo fanno questi ingranaggi,infatti per accoppiarli bene ho dovuto passare il centrale al tornio per modificare il bordo dei denti pieni di bavette) e il rof e' circa 19 bb/s (e' il rof dell'ak che uso sempre,quindi ormai a orecchio lo riconosco), confrontato con uno che fa 20 bb/s si sente che e' superiore a quello di questo M4....i cavi rimangono tiepidi, tranne i faston dove sicuramente ci sara' + resistenza e si scaldano parecchio.
Praticamente e' una configurazione HS che succhia abbastanza corrente,ma alla fine gira come un cinese con la 11,1v.

Portale
Lo staff

), confrontato con uno che fa 20 bb/s si sente che e' superiore a quello di questo M4....i cavi rimangono tiepidi, tranne i faston dove sicuramente ci sara' + resistenza e si scaldano parecchio.