Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: GR16 carbine T&T hi-speed da risistemare

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1
    Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders
    Iscritto il
    21 Nov 2007
    Messaggi
    5,081

    Predefinito GR16 carbine T&T hi-speed da risistemare

    ciao,domenica mi han dato da sistemare un T&T m4 carbine,fucile nuovo di pacca il proprietario un po di tempo fa lo fece modificare in hi-speed da un tizio(nn so chi fosse), questo tizio da bravo figlio di P.... gli ha tolto, o meglio rubato, tutta la meccanica T&T , gearbox rinforzato compreso e gli ha messo dentro un gb marui con boccole in plastica, cilindro pieno su una canna da 30cm,degli ingranaggi HS e un G&P M120,molla marui originale,pistone marui senza nemmeno levare il 2° dente e nn ha spessorato (nn c'erano spessori e gli ingranaggi avavano circa 2 mm di gioco), il fucile al primo game ha ovviamente sgranato.

    Ora io ho messo boccole in acciaio e spessorato,domani mi accingo a mettere pistone marui senza il 2° dente con molla T&T da 90, qualcuno sapendo come gira sto motore con degli ingranaggi HS,il tutto alimentato da una lipo 7,4v o da una 8,4v ni-mh , saprebbe dirmi se si rischia la spistonata alla prima raffica o cosa?...non vorrei ridargli un fucile che gli si spacchi di nuovo.
    ciao
    Ultima modifica di jackal21; 30/09/2010 a 01:51

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads161453-Kac-Pdw-D-BOYS-problema-grip-motore

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.