Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: Delayer

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Question Delayer

modello: ak74m
    marca: cyma
    batteria: 8,4v 1400a
    molla sistema m100
    potenza: 1j
    ingrassato, non spessorato
    salve, volevo sapere se ci sono dei diversi tipi di delayer,che hanno effetti diversi sullo spingipallino?e poi quale devo montare sul mio ingranaggio?un'altra cosa, ma si trovano nei negozi le molle maggiorate per i caricatori?
    GRAZIE...

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Sto vedendo che il tuo settoriale monta già un "abbozzo" di delayer (il perno che muove l'asta spingipallino è più largo che in altri settoriali).
    Quindi credo che tu risolveresti semplicemente cambiano l'asta spingipallino con un altra per G36 della Classic Army (solo e unicamente quello della Classic Army).
    Ha la "pinna" 1 mm più in avanti di quella che ora monti e può simulare l'effetto del delayer.

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Per le molle si, si trovano. Sono le stesse che montano i caricatori per M4.
    Ti ho mandato un link.
    Ciao.

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quoto in pieno Luky.Per le molle rinforzate dei caricatori esistono quelle della guarder, vanno bene per i caricatori Ak ,M16 e similari.Se non erro costano sui 9 euro,vanno benissimo,ma se hai problemi di pescaggio per motivi dimensionali del caricatori(troppo spessore sopra,scarso contatto o mancato/errato bloccaggio dello stesso),non risolverai il problema sostituendo semplicemente ingranaggio con molla del caricatore.Anche perchè non è un problema di elevato rof, con quella batteria che hai li.Io sul mio Ak74 Kalash ho modificato il caricatore dando delle limatine nei punti giusti,ed i pallini li camera bene utilizzando batteria da 9,6 v con buono spunto sia con lipo da 11,1 volts

Club
    non affiliato

Predefinito

il caricatore è ben saldo e nn mi ha mai dato problemi, l'asta spingipallino del G36 della Classic Army è uguale a quella che ho adesso,cioè mi corrisponde con la guida?ma 1mm in + non puo essere poco?a questo punto non mi conviene mettere il delayer?puo dare problemi anticipare troppo lo spingi o magari non lo trovo della grandezza del mio nottolino?
    -scusate delle troppe domande ma sono ignorante in materia e vorrei risolvere al meglio questo problema -GRAZIE
    Ultima modifica di thevoice_; 28/09/2010 a 21:33 Motivo: dubbio..

Utente con Restrizioni Lv.1
    Club
    WAT Cosenza

Predefinito

Qui ti metto un'immagine del mio gb del G36 JG con delayer di serie
    https://www.softairmania.it/attachme...4&d=1285579777

Club
    non affiliato

Predefinito

ho ordinato l'astina come mi hai consigliato, ma se è necessario posso sempre metterci il delayer?o non lo trovo della grandezza giusta per il mio nottolino? ancora grazie

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Non lo trovi perchè i delayer sono fatti per ingranaggi con il nottolino standard.
    Come ti ho detto sopra, il tuo settoriale monta un nottolino che è già un abbozzo di delayer. Quindi, con l'asta spingipallino per G36 della Classic Army, dovresti risolvere i tuoi problemi.
    Se non dovesse andare, hai ancora due soluzioni:
    1) sostituire il settoriale con un altro con nottolino standard e metterci un classico delayer;
    2) limare lo spingipallino di qualche decimo di millimetro. Occhio se utilizzi questa soluzione: se limi troppo, perderai di potenza.

Ciao.

Club
    non affiliato

Predefinito

ok grazie

Club
    non affiliato

Predefinito

salve ragazzi ho risolto in parte il problema, mi sono accorto che i vuoti iniziano a metà fine carica della molla del caricatore come se non avesse la forza per tirare su i bb..ho provato ad aprirlo e a stirare la molla ma niente.che dite ci metto una molla rinforzata?risolvo o mi devo organizzare per metterci un delayer?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

delayer

http://www.softairmania.it/threads/161292-Delayer

dealyer

https:www.softairmania.itthreads161292-Delayer
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.