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Discussione: Abbassare ROF del mio ICS M4a1

  1. #1
    Recluta L'avatar di sberla101
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    Predefinito Abbassare ROF del mio ICS M4a1

    Si, avete letto bene, non voglio aumentare il ROF, ma abbassarlo, e precisamente vorrei cercare di portarlo il più vicino possibile ad un Real Steel (che esattamente non so che ROF ha!!!).

    Attualmente monto Ingranaggi ICS, motorino Classic Army High Torque, e gruppo aria ICS, il tutto mosso da una Sanyo 8.4 1700Mha.

    Secondo questa scheda, gli ingranaggi più lenti, ed ovviamente più High Torque, sono gli Infinity Torque Up Guarder e Systema, la mia domanda è la seguente, sapete dirmi che ROF potrei avere con questi ingranaggi??? Oppure, sapete darmi qualche consiglio per abbassare ulteriormente il ROF della mia AEG???


    Tra un po vi aggiorno con il mio attuale ROF.

    Grazie a tutti per le risposte e consigli che darete....sempre se me li darete

    Edit 1: Prima misurazione

    Non avendo un misuratore, mi sono arrangiato con un Wave Editor, attualmente sono sui 17BB/s, non male.

    Edit 2: ROF di un Real Steel

    L'M4a1 varia tra i 700 - 950 proiettili per minuto, quindi sono dagli 11 ai 15 proiettili per secondo.
    Ultima modifica di sberla101; 25/09/2010 a 10:03

  2. #2
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    L'avatar di frankye3434
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    bah...con la tua configurazione non sei poi così spinto come rof, ma se vuoi abbassare il rof senza spendere o aprire il gb, hai provato a utilizzarlo con una batteria da 7,2V?
    Nel caso ti soddisfasse, ti basterebbe dissaldare l'elemento della tua 8,4!

  3. #3
    Recluta L'avatar di sberla101
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    Una 7.2 non l'ho mai provata sinceramente, ma sicuramente non voglio dissaldare un elemento della mia batteria...quello che mi preme sapere è se abbassassi ancora di più il rof, perderei anche in coppia???? Perchè alla fine mi interessa avere una coppia alta ed un rof "reale".

  4. #4
    Il Giucas Casella di SAM: la tua ASG sgranerà solo quando lo dirò io...

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    Hai provato magari a montare un motore cinese?

  5. #5
    Veterano L'avatar di -Roccia-
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    cavolo sberla...sei un pazzo ....protresti provare anche a mettere una molla bella dura tipo una 120 e tagliarla in regola...
    ingranaggi lasci gli ics gruppo aria pure e il motore proverei o un marui vecchio(eg700)o un torque cinese il tutto pilotato da una 8,4 CINESOTTA piu di cosi..poi male che va,potresti sempre usare un diesel della fiat duna come motore

  6. #6
    Recluta L'avatar di sberla101
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    Devo provarci, ma volevo anche dei pareri sugli ingranaggi super HT.

    Mh....una molla più dura per poi tagliarla dici???

  7. #7
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di commissariowinchester
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    Quote Originariamente inviata da Zikan Visualizza il messaggio
    Hai provato magari a montare un motore cinese?
    e accoppiarlo ad una batteria cinese 8,4v mini?

    Zikan, mi è capitato di trovare un motore cinese con le stesse prestazioni di un g&p m120

  8. #8
    Leggenda di SAM
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    fossi in te mettere un eg700 o eg1000 e sei sui 14-15 bb/s dalle prove che ho fatto,infatti girnao un po + lenti del tuo motore.....ti costa sicuramente meno di una terna e non devi smontare nulla.
    Oppure un motore cinese tipo d-boys...li sei ancora + lento,non so quantificare quanto,io a orecchio l'ho sentito e l'ho eliminto subito.
    ciao

  9. #9
    Il Giucas Casella di SAM: la tua ASG sgranerà solo quando lo dirò io...

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    e accoppiarlo ad una batteria cinese 8,4v mini?

    Zikan, mi è capitato di trovare un motore cinese con le stesse prestazioni di un g&p m120
    Idem, la maggior parte degli ultimi m4 jing gong, avevano motori tutt'altro che lenti

    Comunque da poco ho sistemato l'm4 di un mio amico, che aveva montato una terna high torque della CA,accoppiata ad un motore CA e m100 systema, facendolo girare con una lipo 7.4v 2250mha 20c aveva un rof di 13-14bbs se non sbaglio
    Ultima modifica di Zikan; 25/09/2010 a 11:02

  10. #10
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    Una 7.2 non l'ho mai provata sinceramente, ma sicuramente non voglio dissaldare un elemento della mia batteria...quello che mi preme sapere è se abbassassi ancora di più il rof, perderei anche in coppia???? Perchè alla fine mi interessa avere una coppia alta ed un rof "reale".
    Si se agisci sulla batteria , alla fine rischieresti di non far girare proprio un bel niente.
    Per quanto riguarda una arma vera come un colt M41, la celerità di tiro teorica è sui 700-950 colpi al minuto, quindi all'incirca 15 colpi al secondo o meno.Però nella realtà non si sparà mai con quelle celerità semplicemente perchè si fonderebbe la canna, ad ogni modo nelle armi vere di questo tipo con una pressione sul grilletto di 1/4 di secondo si tirano sui 3-5 colpi, e ti assicuro che un caricatore da 30 colpi si esaurisce in un attimo.
    Quindi per me quello che hai già sperimentato è già un limite, oltrepassarlo varrebbe a dire o non sparare proprio oppure sparare con una asg con batteria scarica.

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