Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 29

Discussione: Abbassare ROF del mio ICS M4a1

Recluta L'avatar di sberla101
    Club
    Mercenari del Gargano

Predefinito Abbassare ROF del mio ICS M4a1

Si, avete letto bene, non voglio aumentare il ROF, ma abbassarlo, e precisamente vorrei cercare di portarlo il più vicino possibile ad un Real Steel (che esattamente non so che ROF ha!!!).

Attualmente monto Ingranaggi ICS, motorino Classic Army High Torque, e gruppo aria ICS, il tutto mosso da una Sanyo 8.4 1700Mha.

Secondo questa scheda, gli ingranaggi più lenti, ed ovviamente più High Torque, sono gli Infinity Torque Up Guarder e Systema, la mia domanda è la seguente, sapete dirmi che ROF potrei avere con questi ingranaggi??? Oppure, sapete darmi qualche consiglio per abbassare ulteriormente il ROF della mia AEG???

Tra un po vi aggiorno con il mio attuale ROF.

Grazie a tutti per le risposte e consigli che darete....sempre se me li darete

Edit 1: Prima misurazione

Non avendo un misuratore, mi sono arrangiato con un Wave Editor, attualmente sono sui 17BB/s, non male.

Edit 2: ROF di un Real Steel

L'M4a1 varia tra i 700 - 950 proiettili per minuto, quindi sono dagli 11 ai 15 proiettili per secondo.
    Ultima modifica di sberla101; 25/09/2010 a 10:03

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

bah...con la tua configurazione non sei poi così spinto come rof, ma se vuoi abbassare il rof senza spendere o aprire il gb, hai provato a utilizzarlo con una batteria da 7,2V?
    Nel caso ti soddisfasse, ti basterebbe dissaldare l'elemento della tua 8,4!

Club
    Mercenari del Gargano

Predefinito

Una 7.2 non l'ho mai provata sinceramente, ma sicuramente non voglio dissaldare un elemento della mia batteria...quello che mi preme sapere è se abbassassi ancora di più il rof, perderei anche in coppia???? Perchè alla fine mi interessa avere una coppia alta ed un rof "reale".

Il Giucas Casella di SAM: la tua ASG sgranerà solo quando lo dirò io...

L'avatar di Zikan
    Club
    ASCU

Predefinito

Hai provato magari a montare un motore cinese?

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

cavolo sberla...sei un pazzo ....protresti provare anche a mettere una molla bella dura tipo una 120 e tagliarla in regola...
    ingranaggi lasci gli ics gruppo aria pure e il motore proverei o un marui vecchio(eg700)o un torque cinese il tutto pilotato da una 8,4 CINESOTTA piu di cosi..poi male che va,potresti sempre usare un diesel della fiat duna come motore

Club
    Mercenari del Gargano

Predefinito

Devo provarci, ma volevo anche dei pareri sugli ingranaggi super HT.

Mh....una molla più dura per poi tagliarla dici???

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di commissariowinchester
    Club
    3 incursori salso

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Zikan Visualizza il messaggio
    Hai provato magari a montare un motore cinese?
    e accoppiarlo ad una batteria cinese 8,4v mini?

Zikan, mi è capitato di trovare un motore cinese con le stesse prestazioni di un g&p m120

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

fossi in te mettere un eg700 o eg1000 e sei sui 14-15 bb/s dalle prove che ho fatto,infatti girnao un po + lenti del tuo motore.....ti costa sicuramente meno di una terna e non devi smontare nulla.
    Oppure un motore cinese tipo d-boys...li sei ancora + lento,non so quantificare quanto,io a orecchio l'ho sentito e l'ho eliminto subito.
    ciao

Il Giucas Casella di SAM: la tua ASG sgranerà solo quando lo dirò io...

L'avatar di Zikan
    Club
    ASCU

Predefinito

Quote Originariamente inviata da commissariowinchester Visualizza il messaggio
    e accoppiarlo ad una batteria cinese 8,4v mini?

Zikan, mi è capitato di trovare un motore cinese con le stesse prestazioni di un g&p m120
    Idem, la maggior parte degli ultimi m4 jing gong, avevano motori tutt'altro che lenti

Comunque da poco ho sistemato l'm4 di un mio amico, che aveva montato una terna high torque della CA,accoppiata ad un motore CA e m100 systema, facendolo girare con una lipo 7.4v 2250mha 20c aveva un rof di 13-14bbs se non sbaglio
    Ultima modifica di Zikan; 25/09/2010 a 11:02

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sberla101 Visualizza il messaggio
    Una 7.2 non l'ho mai provata sinceramente, ma sicuramente non voglio dissaldare un elemento della mia batteria...quello che mi preme sapere è se abbassassi ancora di più il rof, perderei anche in coppia???? Perchè alla fine mi interessa avere una coppia alta ed un rof "reale".
    Si se agisci sulla batteria , alla fine rischieresti di non far girare proprio un bel niente.
    Per quanto riguarda una arma vera come un colt M41, la celerità di tiro teorica è sui 700-950 colpi al minuto, quindi all'incirca 15 colpi al secondo o meno.Però nella realtà non si sparà mai con quelle celerità semplicemente perchè si fonderebbe la canna, ad ogni modo nelle armi vere di questo tipo con una pressione sul grilletto di 1/4 di secondo si tirano sui 3-5 colpi, e ti assicuro che un caricatore da 30 colpi si esaurisce in un attimo.
    Quindi per me quello che hai già sperimentato è già un limite, oltrepassarlo varrebbe a dire o non sparare proprio oppure sparare con una asg con batteria scarica.

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads160834-Abbassare-ROF-del-mio-ICS-M4a1

http://www.softairmania.it/threads/160834-Abbassare-ROF-del-mio-ICS-M4a1
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.