-MARCA E MODELLO: Cybergun ( non so chi sia il produttore reale ) MP5 Kurz full metal
-NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: ASG Nuova presa 2 settimane fa
-UPGRADES O MODIFICHE: Gommino Hop-up Marui, molla tagliata sotto il J, pulito e re-ingrassato, spessorato a dovere.
-DESCRIZIONE PROBLEMA: Non è un problema, è una curiosità che voglio condividere con vuoi: con Hop-up azzerato segna una potenza di 0,86 j, mentre più faccio agire l'HP più sale la potenza fino ad arrivare a 1,22 j
-TEMPO DEL PROBLEMA: da appena comprato
Beh penso che da quanto descritto sopra ci si possa fare un'idea della situazione.
Sinceramente è una cosa che non mi è mai capitata. L'unico altro MP5 Kurz che ho avuto in mano è stato un Marui, ma non presentava questo tipo di anomalia.
All'inizio pensavo che la regolazione dell'HP fosse al contrario di quanto indicato dalle scritte, ma poi sia smontando il tutto e verificando l'azione del pressore sia provando a vedere l'effetto sparando all'aperto mi sono dovuto ricredere.
Com'è possibile da un punto di vista tecnico che accada una cosa del genere?
Soffiando nella T con hp azzerato non ci sono perdite d'aria dal gommino che potrebbero cessare quando schiacciato dal pressore, quindi non ho idea di come questo sia possibile.
A qualcuno è mai successo qualcosa di simile?
Ciao a tutti
Rock