Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Mp5 K Cybergun più chiudo l'hop-up più aumenta la potenza

Spina
    Club
    Splashcontact Bergamo

Predefinito Mp5 K Cybergun più chiudo l'hop-up più aumenta la potenza

-MARCA E MODELLO: Cybergun ( non so chi sia il produttore reale ) MP5 Kurz full metal
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: ASG Nuova presa 2 settimane fa
    -UPGRADES O MODIFICHE: Gommino Hop-up Marui, molla tagliata sotto il J, pulito e re-ingrassato, spessorato a dovere.
    -DESCRIZIONE PROBLEMA: Non è un problema, è una curiosità che voglio condividere con vuoi: con Hop-up azzerato segna una potenza di 0,86 j, mentre più faccio agire l'HP più sale la potenza fino ad arrivare a 1,22 j
    -TEMPO DEL PROBLEMA: da appena comprato

Beh penso che da quanto descritto sopra ci si possa fare un'idea della situazione.
    Sinceramente è una cosa che non mi è mai capitata. L'unico altro MP5 Kurz che ho avuto in mano è stato un Marui, ma non presentava questo tipo di anomalia.

All'inizio pensavo che la regolazione dell'HP fosse al contrario di quanto indicato dalle scritte, ma poi sia smontando il tutto e verificando l'azione del pressore sia provando a vedere l'effetto sparando all'aperto mi sono dovuto ricredere.

Com'è possibile da un punto di vista tecnico che accada una cosa del genere?
    Soffiando nella T con hp azzerato non ci sono perdite d'aria dal gommino che potrebbero cessare quando schiacciato dal pressore, quindi non ho idea di come questo sia possibile.

A qualcuno è mai successo qualcosa di simile?

Ciao a tutti
    Rock

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Ciao è possibile, succede sulle asg low cost e spesso sui G&P e comunque sempre o quasi sulle asg a canna molto corta, in pratica non c'è una perfetta compatibilità con le T hop up e la gommina(aftermarket),ed inserendo hop up aumenta la tenuta sullo spingi pallino, altra teoria sulle asg a canna molto corta tipo stubby e Kurz, l'inserimento dell'hop up causa una miglior traiettoria del pallino nella canna con minor attriti, essendo questa molto corta,la velocità aumenta anziche diminuire,in quanto l'effetto frenante dell'hop up è minore dei minori attriti nella canna.

Spina
    Club
    Splashcontact Bergamo

Predefinito

Boh... Mistero.... perà la differenza è tanta... da 0,86 a 1,22 non è poco...

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Rock86 Visualizza il messaggio
    Boh... Mistero.... perà la differenza è tanta... da 0,86 a 1,22 non è poco...
    0,86 -1,22 cosa? Mi fai venire un dubbio,dai le velocità di uscita in m/sec con pallini 0,20 g.
    A me su tutti gli stubby che ho sistemato per la bassa potenza, con hop up a zero ho avuto circa 87 m/sec ,e con hop up inserito 96-97, in media 10 m/sec in più

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

chiariscimi bene i termini che usi.
    hu azzerato o a zero= tiro che cade dopo 3 metri?
    hu chiuso= tiro che va alle stelle?

o il contrario?

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.