Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: GR16 T&T problemino con l'hop up

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito GR16 T&T problemino con l'hop up

ciao a tutti vorrei un consiglio sul caro fucile ke ho appena preso e provato... un gr16 RIS modificato dalla t&t... il fucile spara delle belle raffiche .... il problema principale è la regolazione dell'hop up... sono costretto preticamente a giocare senza e questo mi dà un pò sui nervi... perchè appena provo a toccare la rotellina e spostarla anche di mezzo millimetro il pallino (0,25) si impenna a manetta... se invece lo lascio azzerato il bb fà la una bruttissima traiettoria parabolica...non penso che la canna si sia stortigliata....qualcuno mi ha consigliato di mettere un gommino un pò più duro.. ma non sò se farlo ...voi che mi proponete ..grazie in anticipo

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

probabilmente hai montato male il pressore oppure l' hop up, se è un gommino guarder è normale che all inizio impennano molto, fai varie prove a varie regolazioni, forse si aggiusta da solo sparando.

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Io cambierei il pressore con uno di diametro leggermente inferiore: della serie "niente spesa, tanta resa!"

Spina L'avatar di diavoloilluso89
    Club
    Sons OF The AIR

Predefinito

Oltre a cambiare pressore proverei a cambiare il gommino hu,prova con un systema o con un marui.
    Ciao

Recluta
    Club
    ASD Black Lions sat

Predefinito

se hai il gommino g&g quello verde lascialo pure che è uno dei migliori...il pressore dovresti guardare che sia della dimensione giusta! da come lo descrivi sembra che hai un pressore enorme e che come regoli preme troppo

se hai la possibilità sostituisci hopup e canna con una di un'altro m4 e vedi se ha gli stessi problemi

Recluta L'avatar di Voodoo
    Club
    Padova Softair Team

Predefinito

Da come lo descrivi potrebbe anche essere un problema di motaggio errato del pressore.. Prova a smontare e rimontare tutto l'hop up seguendo le varie guide che trovi nel forum, può essere che vada a posto anche solo così.

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

ma la bruttissima traiettoria parabolica che fa la fa verso l'alto o verso il basso?

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.softairmania.it/threads/159803-GR16-T-amp-T-problemino-con-l-hop-up

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.