Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25

Discussione: Scarsa potenza.. risolvetelo voi perfavore sto impazzendo.. spara solo a 0,55 J

Spina L'avatar di Jacko2040
    Club
    Wild Clown Matese

Predefinito Scarsa potenza.. risolvetelo voi perfavore sto impazzendo.. spara solo a 0,55 J

[PROBLEMA RISOLTO ALLA TERZA PAGINA --- LEGGERE TUTTA LA DISCUSSIONE PER CAPIRE COME]

Ciao ragazzi,
    vi espongo il problema.

Fucile MC51 MARUI

Pezzi cambiati

-Molla con un SP 100
    -reggimolla cuscinettata e spessorata
    -boccole in acciaio (non ricordo la marca ma sono consigliati da una guida qui su SAM)
    -ingranaggi in metallo (non ricordo la marca sempre dalla guida di SAM)
    -testa pistone in alluminio antivuoto (il pistone è quello marui)
    -cilindro teflonato
    -motore EG 1000

Questi pezzi sono stati sostituiti circa 3 anni fa.. (escluso il reggimolla aggiunto una settimana fa) ma devo dire che non ha mai avuto grandi prestazioni con queste modifiche..

Il fucile viene aperto per la pulitura e l'ingrassamento ordinario.. fatto da me.

Lo spessoraggio degli ingranaggi e fatto a regola d'arte.

La prova siringa è ok.. fatta con e senza spingipallino

Vorrei capire come mai spara solo a 0.55 joule.. (ho provato con 2 cronografi diversi)

Secondo voi cos'è che non va?

GRAZIE A CHI MI AIUTERA'!!

[PROBLEMA RISOLTO ALLA TERZA PAGINA --- LEGGERE TUTTA LA DISCUSSIONE PER CAPIRE COME]
    Ultima modifica di Jacko2040; 13/09/2010 a 15:33

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Molto probabilmente hai perdite di aria sull'accoppiamento spingi-pallino/ T hop-up.

Spina L'avatar di diavoloilluso89
    Club
    Sons OF The AIR

Predefinito

Se la prova siringa è ok io escluderei il gruppo aria e anche il gear box.Se il problema non è nel gear box allora passerei al gruppo hu.Hai provato con un'altro gommino???Il gruppo hu è quello originale della marui di plastica???sicuro che non ci sn perdite li???Fai delle prove con un'altro gommino e assicurati che non ci sono perdite nel hu.
    Ciao

Spina L'avatar di Jacko2040
    Club
    Wild Clown Matese

Predefinito

Grazie per le risposte veloci..

Diavolo la risposta è si .. L'HU è quello di plastica originale MARUI .. ed anche il gommino.. mai cambiato..

Da domani proverò a fare dele prove magari con un altro gruppo HU per vedere se ci sono differenze..

In caso dovessi cambiarlo voi cosa mi consigliate come gruppo HU?

Per ora vi ringrazio e vi farò sapere!!

Spina L'avatar di diavoloilluso89
    Club
    Sons OF The AIR

Predefinito

Possibilmente una t hu di metallo anche se dovrai fare una modifica al guscio perchè le t hu sn un unico pezzo.Ma cmq se non sbaglio c'è una guida qui che spiega come farlo,altrimenti fammi sapere e ti posto una foto del mio guscio dove ho fatto questa modifica.Fammi sapere se hai risolto.
    Ciao

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Ho dato per scontato che tu avessi provato che il gruppo T hop-up con la canna inserita nn avesse perdite; togli tutto e tappi due fori a scelta dei tre presenti (ingresso bb, ingresso spingi-pallino, uscita canna) e con la bocca ci soffi dentro: l'aria non deve uscire!
    Se la prova fallisce puoi sempre provare a dare un giro di teflon sopra il gommino hop-up facendo attenzione che non vada ad interferire sulla "finestra" d'azione del pressore.

Soldataccio

Club
    Non affiliato

Predefinito

la misurazione la fai ad hopup azzerato vero??? con che pallini??? velocità???

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

ciao, che cilindro hai? secondo me hai un cilindro con foro di compensazione sbagliato. perche anche se tu avessi perdite sull'hop up 0.55j di potenza sono veramente troppo pochi.
    PS espirmi la potenza in m/s

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jacko2040 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,
    vi espongo il problema.

Fucile MC51 MARUI

Pezzi cambiati

-Molla con un SP 100
    -reggimolla cuscinettata e spessorata
    -boccole in acciaio (non ricordo la marca ma sono consigliati da una guida qui su SAM)
    -ingranaggi in metallo (non ricordo la marca sempre dalla guida di SAM)
    -testa pistone in alluminio antivuoto (il pistone è quello marui)
    -cilindro teflonato
    -motore EG 1000

Questi pezzi sono stati sostituiti circa 3 anni fa.. (escluso il reggimolla aggiunto una settimana fa) ma devo dire che non ha mai avuto grandi prestazioni con queste modifiche..

Il fucile viene aperto per la pulitura e l'ingrassamento ordinario.. fatto da me.

Lo spessoraggio degli ingranaggi e fatto a regola d'arte.

La prova siringa è ok.. fatta con e senza spingipallino

Vorrei capire come mai spara solo a 0.55 joule.. (ho provato con 2 cronografi diversi)

Secondo voi cos'è che non va?

GRAZIE A CHI MI AIUTERA'!!
    Ciao per prima cosa :
    -fai una misurazione in M/SEc con pallini da 0,20 G, fai una decina di tiri segnati le velocità,se ci sono valori molto discordanti l'una dall'aktra ,allora hai delle perdite aria al gruppo aria , per questo ti rimando alla mia guida,leggila e metti in pratica quello che ho scritto.
    -fammi sapere che tipo di cilindro ci compressione hai,(intero e se forato dove è posizionato il foro), se è intero hai un problema di scadente rapporto compressione/lunghezza canna .,
    -altro consiglio se monti la sp100 Guarder, gli spessori sull'asta guidamolla sono inutili ed anzi dannosi se abbinati al motore EG1000, ne ho visto troppi cuocersi con questa combinazione.
    -Se non riesci a risolvere ci si può incontrare di persona, ho preparao almeno una decina di MC51 portandoli a 98 m/sec con gli 0.20 g.

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jacko2040 Visualizza il messaggio
    Grazie per le risposte veloci..

Diavolo la risposta è si .. L'HU è quello di plastica originale MARUI .. ed anche il gommino.. mai cambiato..

Da domani proverò a fare dele prove magari con un altro gruppo HU per vedere se ci sono differenze..

In caso dovessi cambiarlo voi cosa mi consigliate come gruppo HU?

Per ora vi ringrazio e vi farò sapere!!
    -gruppo hop up e gommino rigorosamente Marui

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.softairmania.it/threads/159357-missione-raffica

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.