Ciao a tutti ragazzi.. ecco cosa mi è capitato
Un mio amico ha acquistato da poco un P90 C.A della serie Sportline
dopo una settimana ha rotto il pistone..dopo averlo aperto.. stilamo Io e il mio amico una serie di migliorie da apportare..
-montare il pistone C.A giallo
-sostituire le boccole di serie sono in plastica con quelle in acciaio
-cambiare gli ingranaggi di serie con quelli in acciaio ( stessi num. di denti )
-montare una testa cilindro guarder > quella di serie perdeva in maniera copiosa
-e sostituire il guida molla originale (in plastica) con uno guarder cuscinettato
-cambiare il gruppo Hop-up di serie con quello in metallo sempre C.A
Monto tutto con molta cura.. spessoro l'ingraggi al meglio.. chiudo il GB.. e provo.. dopo un paio di raffiche.. mi accorco che cè un problema con l'Hop-up nuovo..in pratica lo spingipallino rimane Bloccato..!?! Mè C.A originale.. Mah..!!
ok.. smonto la parte frontale.. e continuo a verificare.. il lavoro fatto al GB.. do un paio di raffiche.. e poi.. tutto si blocca..
![]()
apro.. e trovo il pistone che rimane richamato tutto indietro.. noto che i denti del pistone e dell'ingranaggio settoriale si sono impuntai..
Mah...!!??!!
pure questa ora ho due problemi..
Un Hop-up nuovo che non và..
e il GB che si blocca..
ma che cosa è successo...??
Per cortesia sapete darmi un consiglio...??
Un grazie in anticipo

Portale
Lo staff

Ciao a tutti ragazzi.. ecco cosa mi è capitato
dopo averlo aperto.. stilamo Io e il mio amico una serie di migliorie da apportare..
in pratica lo spingipallino rimane Bloccato..!?! Mè C.A originale.. Mah..!!
ok.. smonto la parte frontale.. e continuo a verificare.. il lavoro fatto al GB.. do un paio di raffiche.. e poi.. tutto si blocca..